domingo, 4 de agosto de 2019

SEGNI DEI TEMPI


    

Come iniziare questo discorso?

Non riesco a pensare a un modo migliore che iniziare dall'inizio. Cioè, il primo segno che potrebbe essere lasciato del Divino intervento nella storia dell'uomo della nostra generazione.

La Sacra Sindone è quindi uno dei segni evidenti che sono stati lasciati per far meditare lo spirito dell'uomo che esiste una Dimensione Superiore che aiuta e avverte l'essere umano a stimolare in lui, non solo una crescita fisica più evoluta, ma una Crescita Spirituale, che può proteggere, se messo in pratica, quella crescita più perfetta e felice.

Entrare in tutto ciò che gli scienziati hanno voluto far conoscere (alcuni a favore e altri contro), semplicemente non è il più idoneo, perché solo l'intuizione interiore può davvero rivelarci la magnificenza di ciò che una simile tela contiene.

Non solo per la Sofferenza Terribile a cui è stato sottoposto Gesù, ma anche per le caratteristiche fantastiche, quasi incredibili che questa tela contiene. Come potrebbe essere creata una simile immagine in modo tale e con tali caratteristiche? Perché è completamente come un negativo fotografico di chi è stato coinvolto in essa? Come è possibile spiegare il carattere tridimensionale che il foglio contiene in sé?
Come ho detto, penso che sia il modo migliore per iniziare questo importantissimo discorso che Eugenio Siragusa ha sempre ripetuto durante la sua missione in questo mondo.

Spetta a ciascuno meditare o no, credere o non credere.

Ma non menzionerò solo i SEGNI DEI TEMPI che si riferiscono all'Umanità della Terra, ma menzionerò anche altri SEGNI di natura speciale e direttamente collegati all'Opera di Eugenio Siragusa, o meglio, alla Missione che fu affidatA da questi Esseri Divini che ora sono definiti "extraterrestri".

Ma ... Cosa sono i Segni dei Tempi?
Che cosa significano questi Segni di questi tempi così convulsi, così tempestosi e confusi?

Sono il frutto del "caso miracoloso" come molti credono, o appartengono a una causalità programmata di una dimensione che noi uomini e donne non comprendiamo ancora?

Queste sono domande che tutti noi abbiamo ci abbiamo posto per cercare di comprendere la Grande Importanza del periodo in cui l'Umanità di questo Pianeta sta vivendo. È vero che l'apprezzamento di tali Segni influenza direttamente l'interiorità di ciascuno che li osserva, e alcuni accettano mentre altri rimangono scettici, cercando, in alcuni casi, un ragionamento impossibile.
SEGNI, che sarebbe molto esteso per parlare di tutti, SEGNALI che si verificano regolarmente su tutti i Cieli del Pianeta, in tutti i Paesi e in tutti gli ambienti del nostro Pachamama. Pertanto, mi limiterò al più significativo, lasciando la tua decisione di pensare, meditare, dedurre e determinare in seguito completamente libera.

Oltre a tutto ciò, ciò che è innegabile è che questi SEGNI, o SEGNALI straordinari, ci sono.
Come ha sempre detto Eugenio, e come hanno sempre detto gli Angeli del Messaggeri, chi vuola credere, creda e chi non vuola credera, non creda.
Tutto inizia con l'Annuncio di Cristo, attraverso Gesù, che ci sarebbero segni in Cielo e in Terra, prima del Giudizio del Padre.
Tutto ciò si riflette nell'Apocalisse di Giovanni Evangelista, (E.S.), in cui è già trasmesso che: "La Signora vestita di Sole sarebbe apparsa davanti al mondo per trasmettere la volontà del Padre".

Così hanno avuto inizio i SEGNALI, I SEGNI DEI TEMPI.
Antonio Pastor L.
2019/07/26
1 Poi un grande segno apparve nel cielo: una donna rivestita del sole, con la luna sotto i piedi e una corona di dodici stelle sul capo. 2 Era incinta, e gridava per le doglie e il travaglio del parto.

Il Misterioso GIORNO SCURO, il 19 maggio 1780, si diffuse in tutta la Nuova Inghilterra e sulla costa atlantica. Ha causato perplessità e grande allarme, e molte persone hanno pensato che il Giorno del Giudizio fosse arrivato, portando anche svenimenti alla creazione animale, gli uccelli sono fuggiti nei loro nidi e il bestiame nelle loro stalle. "
Da questi tempi, le Avvisi Seri hanno cominciato a far comprendere agli uomini della Terra il bisogno imperativo di comportarsi secondo le Leggi Universali dell'Evoluzione e lo Spirito dei Mandati di Dio.
In relazione a questo Eugenio scrisse:

A VOI FRATELLI SEGNATI E CHIAMATI,
DICIAMO QUANTO APPRESSO:

Orbene, dal  momento che Cristo ritornerà, e questo lo sapete, è quanto mai opportuno e necessario che vi domandiate: come deve Egli ritornare sulla Terra? Verrà in maniera visibile, nascosta, in modo silenzioso o avvertito?

A queste vostre domande importanti, rispondiamo in modo che nessuno sia indotto in errore. I termini impiegati dagli autori ispirati per descrivere la maniera della venuta del Signore li appresero a suo tempo dalla viva voce del Genio Solare Cristo, per cui è vero che detti termini non consentono abbaglio, né si prestano ad equivoci.

Coloro che sono stati ispirati dal Santissimo Verbo Profetico, vi dicono che il Cristo verrà personalmente, visibilmente e con grande Potenza e Gloria. Quest’Evento, vi diciamo noi, sarà di Splendore tale e di cosi incomparabile Magnificenza sì da rimanere l’unico nel suo genere negli annali della vostra storia. Ora vi riportiamo fedelmente quanto dissero gli Angeli agli attoniti discepoli di Cristo mentre questi scendevano dal Cielo: “...questo Gesù il quale è stato accolto in Cielo d’appresso a voi, verrà nella medesima maniera che l’avete veduto andare in Cielo”. (Atti apostolici  1:2).

Questo testo, che potete benissimo consultare, vi parla della venuta, del ritorno personale di Cristo. Quest’altro che vi ricordiamo di leggere, indica la visibilità del Suo ritorno: “Ogni occhio lo vedrà” (Apocalisse 1:7). Vogliamo invitarvi a leggere un altro ancora “...come il lampo...” (S. Matteo 24:27).

Noi affermiamo che Egli ritornerà in modo visibile e personale. Alla visibilità inconfondibile del Suo Avvento, all’apparizione personale ed inequivocabile del Nostro e del Vostro Signore, s’aggiungeranno lo Splendore della Sua Gloria e le Corti innumerevoli degli Angeli del Cielo. Se leggerete l’Evangelo di S. Marco (24:30 e 25:31), potrete avere conferma di quanto vi diciamo.

È vero che da questa abbondanza di particolari, che non sono gli unici o i meno importanti, vi sarà facile capire che l’Avvento, il Ritorno del Vostro e del Nostro Signore, non potrà essere contraffatto sulla Terra da chicchessia, né mistificato da nessuno, nemmeno dal re dei demoni. No! Siatene certi! Egli ritornerà in modo che tutti gli uomini della Terra lo vedranno; ognuno se ne renderà conto, si renderà conto d’esser testimone, spettatore o spettatrice del più Glorioso Evento della storia di questo mondo.

In verità vi diciamo: tutti i trionfi e le apoteosi dei grandi conquistatori di ieri e di oggi, saranno nulla, meno che nulla, in confronto alla Maestà del Cristo, alla Magnificenza del suo Ritorno, al Fulgore della Sua Divinità.

Il suo Avvento, rimarrà unico ed immutabile per tutta l’Eternità! Noi sappiamo che è verso questo evento che si tesero tutte le Speranze di ogni vero figliolo di Dio e si protesero le aspirazioni di tutti i sinceri credenti di tutte le età.

Sappiamo pure che esso, alfine realizzandosi sarà la risposta a tutte le vostre domande, la soluzione di tutti i vostri annosi problemi. Esso comporta le vostre più sublimi speranze; è in Verità, la base delle vostre più care aspettazioni; è il vertice dei vostri più intensi aneliti. Quello stesso Gesù che ve lo descrisse o ve lo Magnificò, è lo stesso Dio che lo realizzerà nel vostro tempo, nella vostra stessa generazione. La Grandiosità del tema concernente il Ritorno sulla Terra di Cristo e Magnificenza del Suo Glorioso Avvento, sono degnamente coronate dalla sublimità dello scopo che il Signore Gesù s’è prefisso da tempo immemorabile. Molti sono coloro che si pongono la domanda: - ma perché ritornerà il Salvatore Gesù? –

La prima volta venne per riscattarvi pagando un prezzo inestimabile: il versamento del suo prezioso sangue; la seconda volta, siatene certi, Egli ritornerà per reclamare i suoi quale frutto dell’anima sua ed esserne saziato.

Egli, come è stato detto da un uomo di Buona Volontà del vostro mondo, ritorna per dare alla vostra storia la sua conclusione ragionevole, un senso al vostro dramma umano... è la Grande Aurora che si leverà, finalmente, per introdurre ed instaurare il Regno di Dio che non avrà Fine né Confine!

Allora, Egli dirà alla morte: “Basta con le tue malefatte”. Ed al dolore: “Fermati col tuo dilagare”. Ed al pianto: “Cessa, non hai più motivo di esistere”.

Nostri cari amabili fratelli della Terra, Egli ritornerà per inaridire la sorgente tossica del male, per arrestare l’opera perniciosa degli empi. Tutti grideranno: Cristo è Ritornato ragion per cui sulla vostra Terra non vi saranno più cortei funebri né gramaglie; non più laceranti separazioni né addii strazianti, non più medici, medicine, ospedali, sanatori, lebbrosari: non più imperfezioni fisiologiche né deformità fisiche. Tutti sulla Terra grideranno: Cristo è, Tornato!

Perciò non più eserciti, né arsenali, caserme; non più cortina di ferro, di bambù, di dollari od altro; niente più zone d’influenza né di basi militari, perché e ritornato il Principe della Pace, della Giustizia e dell’Amore.
Ma è pure vero che, se anche gli uomini non grideranno che Egli è venuto per retribuire a ciascuno secondo la propria opera, lo griderà Egli stesso agli umili e ai mansueti, a coloro che erediteranno il Regno dei Cieli in Terra.

Sì, cari amici fraterni, Cristo Gesù verrà per tutti, ma principalmente per voi. Egli è vicino alle porte!
Ecco le parole del Celeste “telegramma” che tramite nostro ancora una volta vi giunge: “Ecco io vengo tosto; tieni fermamente quello che hai, affinché nessuno ti tolga la tua corona”.

Nella prima parte del nostro discorso vi abbiamo voluto illustrare il perché ed il come sarà l’Avvento del Signore nel vostro mondo; ora desideriamo farvi conoscere il tempo, il momento di quel Radioso Giorno che presto Verrà. Nessuno di voi si aspetti di conoscere il giorno e l’ora, perché è vero, che nemmeno noi li conosciamo, perché volutamente non rivelati dal Genio Cosmico. Vi parleremo in breve dell’epoca di questo Grandioso Evento, affinché ne abbiate sveglia conoscenza e assoluta certezza. In Verità, le domande che gli uomini rivolgono agli illuminati non si differiscono da quelle che nel passato furono rivolte a Gesù Cristo: “Dicci quando avverranno queste cose e quale sarà il segno della tua venuta”. (S. Matteo 24:3).

Chi di voi desiderasse sapere cosa rispose il Signore Gesù, potrà benissimo consultare il famoso “Discorso Profetico” contenuto nei vangeli di S. Matteo (capitolo 24), S. Marco (capitolo 13) e S. Luca (capitolo 21).
In tale discorso troverete “I segni dei tempi”.


Abbiate cura di tener presente che questi segni, completati da altri, contenuti negli scritti degli apostoli, appartengono a due categorie ben distinte:
la prima, d’ordine naturale: Fenomeni Celesti, calamità e catastrofi sulla vostra Terra;
la seconda, di carattere umano con segni riguardanti l’arte della vostra scienza, della vostra politica, sociale, economica, morale, religiosa e spirituale.

Molti terrestri vorrebbero conoscere il tempo della fine, ma a costoro diciamo: l’epoca della fine è contenuta nei Segni che la preannunciano. Ai potenti della Terra, agli uomini che si compiacciono di fare gli gnorri e che sono rimasti insensibili ai nostri avvertimenti, non abbiamo null’altro da dire in merito.
Per vostra conoscenza abbiamo questo da aggiungere:

I FENOMENI CELESTI

Nel Sermone Profetico del Signore sta scritto: “Or dopo l’afflizione di quei giorni; il Sole s’oscurerà la Luna non darà il suo splendore e le stelle cadranno dal Cielo” (S. Matteo 24:29). 


Gli uomini hanno dimenticato troppo presto il cosiddetto “Giorno Oscuro” del 1780; giorni oscuri, che nel vostro tempo si sono ripetuti, ma che la vostra scienza è sempre stata incapace di spiegarne la natura ed il movente simbolistico di valore Profetico‑Divino.

Ora vi parliamo dell’ agonia della natura “...ci saranno terremoti in ogni luogo... (S. Matteo 24:7). Questo disse Gesù! Molti uomini ribattono: i terremoti ci sono sempre stati. Noi diciamo: è vero, ma se domanderete a coloro che ne sanno di più vi potranno dire quello che ora noi vi diciamo: nel primo secolo della vostra Era sulla Terra si sono verificati 15 terremoti; nel secolo scorso 2119; nei primi 50 anni del vostro secolo se ne sono avuti 2000 di cui 200 dei più disastrosi. Come potete benissimo notare, siamo a conoscenza anche di questo, più di quanto non lo siate voi che vivete sulla Terra.

Gli uomini di questo mondo dovrebbero ricordare che il Nostro e il Vostro Signore parlò dei terremoti come uno dei segni precursori del suo ritorno e, questi, avvicinandosi quell’Evento, aumentano di intensità, d’estensione, di potenza distruttrice e terrificante grandezza!

Se gli uomini hanno dimenticato, noi siamo sulla Terra per ricordarglielo!
Ricordiamo loro le eruzioni vulcaniche, le pestilenze, le catastrofiche inondazioni, i sinistri e disastri di ogni genere che avvengono in ogni luogo della vostra Terra e che aumentano sempre di quantità, di intensità. È l’agonia della natura!

La vostra civiltà cammina a passi giganteschi verso la catastrofe finale! La colpa di tutto questo è vostra! Soltanto vostra! Uomini della Terra!

Tra non molto, il più Glorioso Evento della vostra storia si realizzerà perché i segni indicati dal Re dei Re, dal Signore del Cielo e della Terra, sono chiari, intelligibili ed inequivocabili per chi ha occhi per vedere e cuore per intendere. Questo complesso impressionante di segni dei tempi vi indicano che siete arrivati al tempo della “fine dei tempi”.

Vi esortiamo infine di far tesoro di quanto ancora vi ricordiamo:
“Quando queste cose cominceranno ad avvenire, rialzatevi, levate il capo, perché la vostra Redenzione è vicina”. (S. Luca 21:28).

Che la pace del Signore alberghi nei Vostri cuori.
Eugenio siragusa
Catania, 4 novembre 1966

Andiamo avanti ai tempi più attuali del nostro tempo e leggiamo i Segni importanti che si sono verificati.

Woodok e i Fratelli dalla Cristal‑Bell
A tutti gli uomini della Terra

La vostra fredda ed assurda Insensibilità al «segni dei tempi».
WOODOK
Eugenio Siragusa.
I Messaggi Divini dati a tutti gli uomini e le donne della Terra, hanno un'importanza capitale che è necessaria, per la propria sopravvivenza, per apprezzare e valorizzare la giusta misura della loro realizzazione.

È vero che negli ultimi tempi, NON TUTTI QUELLI CHE DICONO DI ESSERE IN RELAZIONE ALLA DIVINITÀ SONO Veri.
È vero che negli ultimi tempi la confusione creata non aiuta affatto l'autorealizzazione di ciò che è Realmente la Vera Identità dell'Uomo e della Donna del pianeta Terra.
Ecco perché è necessario mettere a fondo scala una Virtù che non è di terza dimensione, ma di una Dimensione, di Coscienza, Superiore alla nostra.
Fortunatamente, alcuni Messaggi, alcuni Segni, sono rimasti un riferimento infallibile per continuare su questa via di ascensione ai Valori Spirituali.

Prestiamo la massima attenzione e apriamo le finestre del nostro interno per rileggerle e comprendere la Trascendenza Profonda che contengono. Soprattutto nei tempi che sono stati donati e manifestati dalla Divinità che cerca di aiutarci, avvisarci e avvertirci che stiamo andando verso un destino terrificante se non cambiamo e ci ravvediamo delle nostre attuali procedure.

Mi permetto di sottolineare alcune espressioni per meditare molto seriamente, sebbene in realtà TUTTO sia degno di una riflessione profonda e seria.
Antonio Pastor L.

2019/07/26


È ben poco noto un fatto molto notevole e principale in relazione a queste Apparizioni della Vergine, sempre per volontà del Padre Creatore. Questo fatto è il seguente:

Nel 1879, la stessa Melania distribuì un opuscolo intitolato “IL SEGRETO DELLA SALETTE E L'APPARIZIONE DELLA SANTISSIMA VERGINE DELLA MONTAGNA IL 19 SETTEMBRE 1846 ", con l'imprimatur di monsignor Zola, Vescovo di Lecce, in Italia.
MELANIA, CIÒ CHE TI DICO NON SARÀ SEGRETO PER SEMPRE.

ALCUNI SACERDOTI E MINISTRI DI MIO FIGLIO, PER LA LORO CATTIVA VITA, PER LA SUA IRREVERENZA E LA SUA IMPIETÀ NELLA CELEBRAZIONE DEI MISTERI SACRI, PER IL LORO AMORE PER I SOLDI, PER IL LORO AMORE PER GLI ONORI E I PIACERI, DIVENTA UNA VACANZA DELLE IMPURITÀ.

GUAY DI QUELLI CHE SONO CONSACRATI A DIO E CHE DALLA LORO INFIDELITÀ E LA LORO CATTIVA VITA STANNO CROCIFICANDO ANCORA MIO FIGLIO!
I PECCATI DEI CONSACRATI A DIO CLAMANO AL CIELO E CHIEDONO VENDETTA, PERCHÈ NON C’È NESSUNO CHE CHIEDA MISERICORDIA E PERDONO PER LE GENTI.

NON CI SONO PIÙ ANIME GENEROSE; NON CI È NESSUNO DEGNO PER OFFRIRE A DIO ETERNO UN SACRIFICIO SENZA MACCHINA PER IL MONDO.

NELL'ANNO 1864, IL LUCIFERO USCIRÀ DALL’INFERNO CON UN GRANDE NUMERO DI DEMONI.
FARANNO MORIRE POCO A POCO LA FEDE, ANCHE NEI CONSACRATI A DIO.
LI ACCECHERANNO IN MODO CHE, SE QUESTE PERSONE NO SONO BENEDETTE DA UNA GRAZIA SPEZIALE, ADOTTERANNO LO SPIRITO DEGLI ANGELI INFERNALI.

VARIE ISTITUZIONI RELIGIOSE PERDERANNO TUTTA LA FEDE E PERDERANNO MOLTE ANIME.
LIBRI CATTIVI ABBONDARANNO SULLA TERRA E GLI SPIRITI DELLE TENEBRE SARANNO SPALVATI OVVUNQUE, IN UN RILASSAMENTO UNIVERSALE IN TUTTO CONNESSO AL SERVIZIO DI DIO.
IL VICARIO DEL MIO FIGLIO SOFFRIRÁ MOLTO,
LA VITTORIA DI MIO BAMBINO SOFFRIRÀ MOLTO, PERCHÈ PER UN TEMPO LA CHIESA PATIRÀ UNA GRANDE PERSECUZIONE, UN TEMPO DI OSCURITÀ E LA CHIESA PRESENTERÀ UNA CRISI TERRIBILE.

DIMENTICATI DELLA VERA FEDE DEL SIGNORE, OGNI PERSONA VORRÀ ESSERE INDIPENDENTE ED ESSERE SUPERIORE ALLE PERSONE DELLA STESSA IDENTITÀ.

I DIRITTI CIVILI SARANNO ABOLATI, IN AGGIUNTA ALL'ECCLESIASTICI.

OGNI ORDINE E GIUSTIZIA SARANNO CALPESTATI E SOLO CI SARANNO UCCISIONI, ODIO, INVIDIE, BUGIE E DISSENSE, SENZA AMORE PER LA TERRA O LA FAMIGLIA.
IL SANTO PADRE SOFFERÀ MOLTO.

IO SARÒ CON LUI FINO A FINE E ACCETTERÒ IL SUO SACRIFICIO. I MALVAGGI TENTARANNO CONTRO LUI VARIE; VORRANNO DANNEGGIARLO E TOGLIERE LA SUA VITA, MA NÉ EGLI NÉ IL SUO SUCCESSORE VERRANNO VEDERE IL TRIONFO DELLA CHIESA DI DIO.

TUTTI I GOVERNI AVRANNO UNO STESSO PIANO, QUELLO DI ABOLITARE E DI RIFIUTARE TUTTI I PRINCIPI RELIGIOSI PER APRIRE IL PASSAGGIO AL MATERIALISMO, ATEISMO, SPIRITISMO E TUTTI I TIPI DI VIZI.
LE PERSONE CREDERANNO CHE TUTTO È PERSO. NON VEDERAIALTRO CHE OMICIDI; SOLO SI ASCOLTERA LO SCONTRO DELLE ARMI E DELLE BLASFEMIE.
LA NATURA VORRÀ VENDETTA CONTRO GLI UOMINI.
LA TERRA SARÀ PUNITA CON TUTTI GENERO DI PIAGHE, INOLTRE ALLA LA PESTE E LA FAME CHE SARANNO GENERALI.
CI SARANNO GUERRE ATROCI, FINO ALL'ULTIMA CHE LA FARANNO LE DIECI NAZIONI HANNO ALLEATI ALL'ANTICRISTO, CHE SARÀ L'UNICO A GOVERNARE IL MONDO.
                
PRIMA CHE QUESTO AVVENGA, CI SARÀ UNA FALSA PACE E I MALVAGGI SI CONSEGNERANNO A QUALUNQUE TIPO DI PECCATI.
LE STAGIONI SARANNO CAMBIATE.
LA TERRA PRODURRÀ SOLO FRUTTI CATTIVI.
GLI ASTRI PERDERANNO I LORO MOVIMENTI REGOLARI, LA LUNA NON RIFLETTERÀ PIÙ DI UNA LUCE DEBOLE.
I TERREMOTI ORRIBILI INGOIARANNO ENTERE CITTÀ.
L'ACQUA E IL FUOCO PROVOCERANNO MOVIMENTI TERRESTRI CONVULSIVI.
GUAY AGLI ABITANTI  DELLA TERRA!

INIZIERANNO LE MALATTIE CONTAGIOSE, LE PIOGGIE DI GRANIDI STUPEFACENTI, TEMPESTE, SICCITÀ, L'INTERO UNIVERSO SARÀ PRIGIONATO DAL TERRORE E CADRÀ FUOCO DAL CIELO.

È ARRIVATO IL TEMPO.
ECCOLÒ QUA IL RE DELLE TENEBRE.
ECCOLÀ QUÀ LA BESTIA, CHIAMANDO SE STESSA IL SALVATORE DEL MONDO.
I GIUSTI SOFFRIRANNO MOLTO.

LE LORO PREGHIERE, LE LORO PENITENZE E LE LORO LACRIME SALIRANNO AL CIELO E TUTTE IL POPOLO DI DIO SUPPLICARÀ IL PERDONO E LA MISERICORDIA E RICHIEDERANNO IL MIO AIUTO E LA MIA INTERCESSIONE.
POI GESUCRISTO, APPLICANDO LA SUA GIUSTIZIA E LA SUA GRANDE MISERICORDIA, INVIERÀ I SUOI ANGELI PER DARE MORTE A TUTTI I SUOI NEMICI.

SAN MICHELE ARCANGELO LO FARÀ CADERE E LA TERRA, CHE PER TRE GIORNI SARÀ IN EVOLUZIONI CONTINUE, APRERÀ IL SUO SENO PIENO DI FUOCO E LA BESTIA AFFRONERÀ PER SEMPRE, CON TUTTI I SUOI.
ALLORA L’ACQUA E IL FUOCO PURIFICHERANNO LA TERRA E TUTTO SARÀ RINNOVATO.

DIO SARÀ SERVITO E GLORIFICATO.
La Salette- 1.846


Fu divulgato pubblicamente dal quotidiano "L´ARALDO DE SAN ANTONIO" nº-15 pubblicato nel maggio 1975 e ripubblicato, in obbedienza alla volontà della S.S. Vergine dal gruppo di Figli Spirituali del Servo di Dio, Padre Pio de Pietrelcina.



Miracolo del Sole- (Animazione)
Ci sono molte voci, che affermano che quando fu chiesto ai pastori, com'era l'addio della Santa Vergine in questo ultimo giorno di Apparizioni davanti alla folla, essi rispondevano in questo modo:

La Vergine quando se ne andò ci disse:
"Arrivederci, figliolini me ne vado, a San Sebastian di Spagna."

Mons. João Pereira Venancio, vescovo di Fatima, ha detto che la Beata Vergine ha salutato a Fatima con il sembiante della Nostra Signora del Carmen e che ha avuto notizia di questa frase, "até Sao Sebastiao da Hespanha",  "a San Sebastian di Spagna",  in un libro carmelitano pubblicato in Brasile negli anni 1930, ma non se ne rese conto del suo significato finché non ha conosciuto  le Apparizioni di San Sebastián de Garabandal.
Mons. João Pereira Venancio considera le Apparizioni di Garabandal come una continuazione delle Apparizioni di Fatima.

Lo spiega padre Alipio in una lettera al Vescovo di Santander, di cui ne ho una copia.






Il fatto straordinario e inspiegabile che accadde il 6 novembre 1953 fu l'apparizione, nell'immediato cielo alla Città del Vaticano, di una grande formazione di questi UFO a forma di "croce greca" (o grande "X") di soli 40 piatti (dieci per ogni "braccio" della croce).

  Il giorno successivo, il 7 novembre, circa cinquanta di questi dispositivi tornarono a Roma e rimasero per circa due ore e mezza, facendo una lunga serie di evoluzioni.



Nel mese di maggio del 1.960 viene nuovamente osservato il Miracolo del Sole Danzante, e in questo evento pubblico è presente quello che era già Presidente degli Stati Uniti d'America, Eisenhower.

Secondo le cronache dei giornali:
Il giorno dopo il 17 maggio (immediatamente dopo il fallimento di Parigi), nel Santuario che sorge sulla collina di Almada, davanti a Lisbona, sul fiume Tajo, (dove si trova un'enorme statua di Cristo), avvenne solenne la funzione. Poco dopo, una tempesta molto violenta è caduta su Lisbona; ma alle 18:30 ore apparve l'arcobaleno.

Secondo i testimoni, dicono: “Il Sole è stato quindi visto muoversi come se stesse ballando, mutando in diversi colori e girandosi nel cielo. In seguito ha preso un colore di piombo ed era circondato da un alone dorato. "


Osservato da decine di fedeli, - Il Prodigio solare di Lisbona simile a quello di Fatima?

Secondo il "Giornale di Notizie" il Sole assunse quindi tutti i colori e fece rapidi movimenti nel cielo. Questo è stato osservato da molte persone. Lo stesso accadde a Fatima e avvenne anche nel 1950 nei Giardini Vaticani, durante una passeggiata dell'allora Papa Pio XII ”.

Segni dati non solo ai Papi Vaticani, ma a molte altre Autorità del Pianeta Terra, i Potenti della Terra, che hanno avuto piena conoscenza della visita di questi Esseri.

Come è stato detto: I SENTIERI DEL PADRE SONO INFINITI.



Pochi Uomini e Donne sulla Terra si rendono conto del Grande Lavoro e la Consegna Completa che la Madre Celeste dell'Uomo-Dio ha fatto per cercare di salvare l'Umanità.

Una consegna completa, totale, instancabile, attraverso tutti i tempi, con connessioni molto concrete in tutti i casi.


MESSAGGIO DELLA VERGINE MARÍA IN GARABANDAL-.

(OTTOBRE 1.961)

"PARLARMI COME I BAMBINI CHE PARLANO CON LA LORO MADRE E DICONO TUTTO E FANNO SUCCESSO DOPO UN LUNGO TEMPO DI NON VEDERLA.

“IN MODO CHE ALTRI CREDONO, DIO FARÀ IL MIRACOLO CHE AL TEMPO DELLA COMUNIONE CHE RICEVI, GLI ASSISTENTI POTRANNO VEDERE LA SACRA FORMA. QUESTO DEVI COMUNICARLO SOLO 15 GIORNI PRIMA CHE SUCCEDA. ”

CI SARÀ UN GRANDE MIRACOLO CHE COINCIDIRÁ CON UN GRANDE EVENTO DELLA CHIESA. SARÀ VISTO DA TUTTI. IL SEGNO CHE SARÀ LASCIATO PU BE ESSERE FOTOGRAFATO, TELEVISATO E VISTO, MA NON PU BE ESSERE TOCCATO. VEDRANNO CHE NON È UNA COSA DI QUESTO MONDO, MA DI DIO.
Conchita chiese alla Vergine se anche i peccatori l'avrebbero vista.
La Vergine rispose:
SÌ, ANCHE I PECCATORI SONO I MIEI FIGLI.
Ti dirò qual è il miracolo, ma non puoi dirlo a nessuno.
DOVETE FARE MOLTI SACRIFICI E TANTA PENITENZA E DOVETE VISITARE IL PIÙ SANTO, MA PRIMA DOVETE ESSERE MOLTO BUONI E SE NON LO FATE, ARRIVERÀ UNA PUNIZIONE.
LA COPPA SI STA RIEMPIENDO E SE NON CAMBIATE, ARRIVERÀ UNA PENALITÀ MOLTO GRANDE PER I MOLTI PECCATI DEL MONDO.
LA PUNIZIONE SARÀ UN INTERVENTO DIRETTO DI DIO.
VI VERRÀ DATO UN AVVISO.
L'AVVISO VIENE DIRETTAMENTE DA DIO, E SARÀ VISIBILE IN TUTTO IL MONDO, OVUNQUE È IL LUOGO DOVE SI TROVA.
SARÀ COME LA RIVELAZIONE DEI VOSTRI PECCATI E SARÀ VISTO, UDITO E SENTITO DAI CREDENTI, COSÌ COME DAGLI INCREDULI, E NON IMPORTA A QUALE RELIGIONE APPARTENGANO ...
SARA VISTO E PASSERÀ IN TUTTE LE PARTI E IN OGNI PERSONA.

SARÀ QUALCOSA DI TERRIBILE CHE ACCADRÀ NEL CIELO. SARÀ MIGLIAIA DI VOLTE PEGGIO CHE UN TREMENDO TERREMOTO. SARÀ COME UN FUOCO, MA NON BRUSCIERÀ LA CARNE. SARÀ SENTITO FISICAMENTE COME SPIRITUALMENTE.
PRESTO SARÀ VISTO UN FENOMENO CHE PROVIENE DIRETTAMENTE DA DIO. L'AVVISO È UNA COSA TERRIBILE CHE ACCADERÀ NEL CIELO. (La vergine l'ha definito con una parola che inizia con "A ...").

MESSAGGIO DELLA VERGINE MARIA IN GARABANDAL-. (OTTOBRE 1.961).

Lo stesso Padre Pio de Pietrelcina scrisse loro per dare loro coraggio e coraggio in ciò che dovevano fare per la gloria della Beata Vergine e di Dio.

Per fare chiarimenti su alcuni eventi di natura soprannaturale, che erano poco conosciuti e, il più delle volte, considerati "miracoli", come le apparizioni e gli eventi di La Salette, Lourdes, Fatima, San Sebastian de Garabandal, ecc ... Scrissigià in quelli tempi:

(Anno 1964).



ULTIMO MESSAGGIO
DELLA VERGINE MARIA
A GARABANDAL-1965

Dalle proprie mani di Conchita González.


MESSAGGIO DEL 18 GIUGNO 1965
“Poiché NON È STATO ADEMPIUTO E NON È STATO CONOSCIUTO NEL MONDO IL MIO MESSAGGIO DAL 18 OTTOBRE, VI DICO CHE QUESTO È L'ULTIMO.

PRIMA LA COPPA ERA PIENA, ORA STA VERSANDO.

I CARDINALI, I VESCOVI E I SACERDOTI, SONO MOLTI PER LA STRADA DELLA PERDIZIONE E CON LORO PORTANO MOLTE ALTRE ANIME.

ALL'EUCARISTA OGNI VOLTA SI DA MENO IMPORTANZA.
DOVETE EVITARE L'ira di DIO SU DI VOI, CON I VOSTRI SFORZI.
SE LI CHIEDETE IL PERDONO CON LE VOSTRE ANIME SINCERE, EGLI VI PERDONARÀ.

IO, MADRE VOSTRA, TRAMITE L'INTERCESSIONE DI ARCANGELO SAN MIGUEL, vi VOGLIO dire di ravvedervi.
Siete GIÀ nEGLI ULTIMI AVVISI.
vi amo MOLTO E NON VOGLIO LA vostra CODANNA.
CHIEDETECI sinceramente e NOI Ve lo daremo.
DOVETE SACRIFICARVI DI PIÙ.
PENSATE ALLA PASSIONE DI GESÙ.


Último Messaggio della Madonna in Garabandal.
Roccia con il messaggio inciso in bronzo
Le ragazzine hanno chiesto alla Vergine Maria:

-. Mamma, quali sono quelle "luci fulguranti" che vediamo quando ti vediamo?

-. È IN QUESTE "LUCI" IN CUI SONO VENUTA PER INCONTRARVI.
In riferimento a Garabandal Eugenio scrive:






 In relazione alla Grande Punizione

Ma il discorso che caratterizza sempre la vera Luce della più profonda spiritualità, è ciò che riempie davvero quelle Anime, che nella loro essenza più intima, sanno che 2000 anni fa sono state fatte delle promesse, che saranno compiute.
Vedere il ritorno a Colui che è stato e sarà sempre la Fiamma Vivente dell'Amore, il più grande di tutti gli Amori, è il desiderio, la speranza, la Grande Attesa di un gran numero di anime, che vogliono un mondo migliore, più giusto, più buono. , di più ..... In una parola, divino.

E questi Esseri dello Spirito immenso e luminoso, non dimenticarono mai quelli che vibravano nella frequenza spirituale del messaggio di Cristo, e mentre i Fratelli Maggiori venuti con la bandiera della Speranza Universale, donano la loro conoscenza, che sono certezze, in quella promessa dal Maestro , sarebbe adempiuta.

Ancor prima che la Beata Vergine piangesse lacrime umane attraverso un'immagine sua di gesso (come verificato dalla scienza), Eugenio visse questa storia, che in seguito egli stesso raccontò nei prossimi anni:

IN QUEL TEMPO IO AVEVO GIÀ LA MIA MISSIONE, E UN GIORNO CAMMINAVO PER LA PIAZZA UNIVERSITÀ A CATANIA, QUANDO È VENUTA AL MIO INCONTRO UNA DONNA CHE MI È FERMATO, TUTTA VESTITA DI NERO.
ERA ANZIANA, MA BELLA, DI UNA BELLEZZA CHE LI FACEVA AVERE UN VOLTO LUMINOSO.
ERA VESTITA DI NERO, UN VESTITO BEN FATTO E ELEGANTE, DI UNA TELA CHE SEMBRAVA PESANTE NERA. IN PRINCIPIO HO RIMASTO UN PÒ PERPLESSO PERCHÈ VEDENDO UNA DONNA COSÍ, COSÌ BEN VESTITA NON MI LO ASPETTAVO. PENSAI CHE NON AVREBBE BISOGNO DI NULLA, CHE FOSSE RICCA.

ALLORA LEI MI HA PRESO PER LE SPALLE E MI È GIRATO, PERCHÈ IL VENTO VENIVA DALLA CHIESA DEL DUOMO, LEI MI HA MESSO LE SPALLE CONTRO IL VENTO E DI QUESTO MODO MI PROTEGGEVA.
POI MI DICE:

-. “MI FAI LA ELEMOSINA?”

MI GUARDA FISSO AGLI OCCHI ED IO NON HO DUBITATO. AVEVO SOLO 500 LIRE IN TASCA; IN QUEL TEMPO ERA QUALCOSA DI DENARO.
DOPO LI DICO:

-. “HO SOLO 500 LIRE!”

E LEI CON AMABILITÀ MI RISPONDE:

-. “MI BASTA, MI BASTA”.

-. DOVE VIVE LEI PER PORTERE PORTARLI QUALCOSA DI PIÙ?
QUESTO IO SI LO DOMANDAI PERCHÈ IN QUE TEMPO IO LAVORABO NELL’UFICCIO DI DAZI DOGANALI, VICINO AL PORTO, E SEMPRE MI REGALAVANO DELLE COSE, SPEZIALMENTE COMESTIBILI, COSE CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER LEI, E LEI MI RISPOSI:

 -.”VIVRÒ SOTTO SCALA, PIÙ IN BASSO DEL LIVELLO DELLA STRADA, NELLA VIA........”.

VABBÈ, DOPO CI SIAMO SALUTATI.

PASSATO UN TEMPO IO CERCO QUELLA VIA PER PORTARLI QUALCOSA, MA NON LA TROVO. MI INFORMO MEGLIO E MI DICONO CHE A CATANIA QUELLA VIA NON C’È.
QUELLA STESSA NOTTE FACCIO UN SOGNO NEL QUALE VEDO A QUESTA DONNA CHE PASSAVA DAVANTI A DOVE IO LAVORAVO.
PASSAVA CON UNA CARROZZA, DI QUELLE ANTICHE, TRASCINATA DA SEI CAVALLI BIANCHI, LEI ERA NELLA CARROZZA GUIDANDO A QUESTI CAVALLI BIANCHI.
POCO TEMPO DOPO EBBE QUESTO SOGNO. MI RICORDAI DI LEI E SONO ANDATO (NEL SOGNO) A CERCARLA DICENDOLI:

-. “SIGNORA, DOVE LEI MI DISSE CHE VIVEVA IO NON LO TROVO. COME FACCIO?”.

E LEI MI RISPONDO:

-.”VIENI, VIENI”.

MI AFFERRA LA MANO E MI FA SALIRE NELLA CARROZZA.

IO LI DOMANDO:

-. DOVE VA?

-. “VADO A SIRACUSA”.

IN QUEL MOMENTO IO MI RISVEGLIO, PERCHÈ HO AVUTA UNA IMPRESSIONE CHE MI HA RISVEGLIATO.

AL GIORNO SEGUENTE VADO ALL’UFFICIO, AL LAVORO E VEDO TANTE FURGONI CHE FACEVANO VIAGGI DI ANDATA E RITORNO DI CATANIA A SIRACUSA.
UNO DEI CONDUTTORI SI FERMA E DISCENDE PER FARE UNA TELEFONATA VICINO A DOVE IO MI TROVAVO E LI HO CHIESTO:

-. COSA SUCCEDE? PERCHÈ C’È TANTO MOVEMENTO STRADALE?
E MI RISPONDE:

-. C’È UNA VERGINE CHE PIANGE A SIRACUSA, C’È MOLTA GENTE E PER QUESTO FACCIAMO VIAGGI DI ANDATA E RITORNO, PERCHÈ POSSONO SUCCEDERE PIÙ COSE.
E LI DICO DI PIÙ, SE VUOLE QUÍ HO UNA FOTOGRAFIA E UN COTTONE BAGNATO CON LE SUE LACRIME. L’HO MESSO AD UN AMMALATO GRAVE ED È GUARITO”.

PASÒ IL TEMPO E SONO ANDATO A SIRACUSA.
AVEVANO FATTA GIÀ LA CAPPELLA DELLA VERGINE DELLE LACRIME. ED ERA STATA FATTA, COSTRUITA, PIÙ SOTTO DEL LIVELLO DELLA STRADA!
SONO ANDATO A COMPERARE QUALCOSA PER FARLI UN RIGALO E VEDO L’INDIRIZZO DOVE FU COSTRUITA, LEGGO ED ERA PROPRIO QUELLA CHE MI DISSE LEI QUANDO LA INCONTRAI.
QUANDO SONO ARRIVATO AL POSTO MI SONO INGINOCCHIATO E HO PIANTO COME UN BIMBO, ED INIZIAI A PARLARLI COME UN BIMBO.
MENO MALE CHE NON C’ERA NESSUNO PERCHÈ AVREBBERO PENSATO CHE FOSSE UN PAZZO VEDENDOMI COSÌ IN QUELLO STATO”.

Negli incontri a casa sua a Nicolosi, con persone che andavano ad ascoltare tutto ciò che raccontava e ricordando questo avvento, si espresse così nei suoi confronti:

LA STESSA SIGNORA APPARVI DOPO A ADRANO.
DA ALLORA, DA QUEL GIORNO, IO LI DEDICO TUTTO IL MIOAMORE..... SAPETE QUANTO LA AMO?

È LA MIA MADRE SPIRITUALE ED IO LA AMO CON INFINITA TENEREZZA.
LEI SEMPRE MI SI MANIFESTA DI OGNI FORMA, PER DIMOSTRARMI CHE È VICINA A ME E CHE MI CINGE CON IL SUO MATERNO AMORE.
UN GIORNO, QUÍ IN QUESTA CASA, ERAMO PARLANDO DI LEI ED ALLORA È ARRIVATO UN FRATELLO CON UN DIPINTO SOTTO IL BRACCIO.
MI LO DA E MI DICE:

-“CIAO EUGENIO, TI HO PORTATO QUESTO RIGALO. MI DISPIACE PERCHÈ ANCORA NON È MOLTO BENE DISEGNATO, MA È UNA COSA MIA PER TE E TI LO VOGLIO RIGALARE”.

LI TOLGO L’INVOLUCRO, GIUSTO ERA PROPRIO DOPO FINIRE DI LEGGERE UN MESSAGGIO PER LEI, E APPENA HO VISTO, HO AVUTA UNA GRANDISSIMA IMPRESSIONE.
ERA PROPRIO LA IMMAGINE DI QUESTA SIGNORA.

ERA UN MODO, ATTRAVERSO QUESTO GIOVANE, DI INVIARMI UN SEGNO DELLA SUA BENEVOLENZA E DEL SUO AMORE.
Eugenio Siragusa.

In questo stesso anno, 1965, scrisse ciò che le viene dettato:







IL GIORNO SEGUENTE:
9 NOVEMBRE 1965- BLACK OUT EN EE.UU.
14 ore senza corrente elettrica in 8 Stati della costa est.
EE.UU-. Per la prima volta nella sua storia sperimenta dalle 5.16 PM, del 9 novembre 1965 un enorme black out elettrico che paralizza durante 14 ore l’abituale ritmo delle attività in otto stati della costa est, inclusi la città di New York e anche parzialmente due stati del Canada.
Lo sconcerto iniziale davanti ad un fenomeno di questa portata e durata, dopo con il paso delle ore seguenti a dato posto a molti inconvenienti di transito, blocchi di ascensori, paralizzazione di treni sotterranei e mezzi di comunicazione a parte il fatto di mettere il trafico aereo in emergenza, spezialmente negli aeroporti Laguardia e Kennedy in New York.
Poche ore dopo di soluzionarsi il problema con il ritorno del servizio elettrico nell’area sono conosciuti dei fatti sconcertanti e coincidenti testimonianze sulla apparizione su Niagara Falls e nelle vicinanze di Syracuse degli oggetti volanti sconosciute, (ufo) sulla centrale Sir Adam Bech così come anche la sottostagione Clay, momenti prima di cominciare il colasso del sistema.
Il pilota Weldon Ross con un altro membro dell'equipaggio che si rendono conto poco dopo tentare nell'aeroporto internazionale di Hancock, la presenza di un UFO di oltre 30 metri di diametro sulle linee ad alta tensione provenienti di Niagara Falls sopra la stazione Clay. Le prime notizie a cui vengono aggiunti gli avvistamenti su New York 20 minuti dopo il blackout acquisiscono rilevanza nazionale attraverso l'Associated Press e la rete NBC, il New York Journal American e la Indianapolis Star. Le osservazioni fatte su Manhattan sono supportate di alcune fotografie scattate da un fotografo del Times Magazine, ma cercheranno di essere screditate, suggerendo che in realtà le presunte prove fornite corrispondono al passaggio di un satellite russo o a semplici difetti delle fotografie. Frank Edwards, un ricercatore dedicato allo studio del fenomeno UFO, impegnerà le autorità militari statunitensi affermando che erano in allerta per la presenza di oggetti volanti non identificati nell'area 45 minuti prima che si verificasse il blackout.

Successivamente e in diretta relazione con la precedente dichiarazione e altri successivi blackout parziali in tutto il mondo, Eugenio ha nuovamente insistito sul suo significato con questo testo che ha reso pubblicoin uno dei libri che parlano di lui:

“LA SQUADRA MAGNETICA NON PERMETTERÀ UNA GUERRA ATOMICA PERCHÈ CONOSCONO MIGLIORE CHE VOI GLI APOCALITTICHE EFFETTI CHE AVREBBERO NALLA GIÀ PRECARIA STABILLITÀ DEL NOSTRO PIANETA, AFFETANDO PURE AL SISTEMA SOLARE.
PER QUESTO MOTIVO CONTROLLANO E VIGILANO, DA TANTO TEMPO IN DIETRO, TUTTI GLI SVILUPPI E RICERCHE POLICO-MILITARI E IN SPEZIAL MODO L’IMPAGNO DEGLI SCIENZIATI DELLE POTENZE DI AMERICA E LA URSS NELLO SVILUPPO DELLE ARMI ATOMICHE, E AGISCONO OSTACOLANDO TUTTE QUELLE INVESTIGAZIONI CHE NON HANNO UN CARATTERE NETAMENTE DI CONQUISTA DELLO SPAZIO.
LA AVIAZIONE MAGNETICA È PERMANENTEMENTE SU QUESTI OBIETIVI E CONTROLLA TUTTI I PUNTI STRATEGICI DEL GLOBBO, PRONTA A INTERVENIRE NEL MOMENTO CHE QUALCHE AEREO SPOSTEREBBE UNA BOMBA ATOMICA CON UN DESTINO A UN PUNTO PRECISO.
LE ASTRONAVI “SIGARO” OPERANO NEL MARE E SI SPOSTANO AD UNA VELOCITÀ IN SECONDI  INCALCOLABILE PER GLI UMANI.
NEL ANNO 1951, DUE ASTRONAVI “SIGARI” FURONO AVVISTATE NEL BAIO INCHO E NEL MOMENTO DI USCIRE DEL MARE FORMARONO UNA COLONNA D’ACQUA DI CIRCA 30 METRI DI ALTEZZA.
I BLACKOUT DI LONDRA, MILANO, NEY YORK E GLI ANGELI, NON FURONO CASUALI. FURONO CAUSATI DA NAVI METTENDO IN PRATICA LE LORO FACOLTÀ, DEVIANDO L’ENERGIA ELETTRICA PER MEZZO DEI LORO SISTEMI MAGNETICI”.
Eugenio Siragusa.

Eugenio continuò a scrivere ciò che era dettato da questi Coscienze di Luce, e come se fosse parlando e riferendosi a strani personaggi nascosti nel Tempo sulla Terra, che dirigevano i destini dell'umanità attraverso i governanti, scrisse manifestando in modo rivelatore, una dura realtà nascosta in la più intima della natura evolutiva che l'essere umano della Terra, della sua superficie, stava per confermare, o meglio aveva già confermato, avendo preso la via del male invece di aver accettato e adempiuto la via del Bene.



Siamo arrivati
​​nel 1966, Paolo VI, aveva anche la conoscenza dell'esistenza degli Esseri Divini Superiori, logicamente a parte i testi sacri che tutti conosciamo. 

Esseri che si preoccupano dell'essere umano, e questo è dimostrato dalla sua carriera fino al papato: è stato nominato, nel 1944, SOTTOSEGRETARIO DELLO STATO DEL VATICANO, quindi, insieme a questioni relative a PIO XII, e anche più profondo e a stretto contatto con il Papa, quando nel 1.952 fu nominato SEGRETARIO DI STATO DEL VATICANO.
Paolo VI, quindi, ha avuto accesso a tutte le esperienze più alte vissute da PIO XII e GIOVANNI XXIII.
In effetti, il Papa credeva nella Vita oltre la Vita e nell'esistenza degli Esseri Divini superiori.
Paolo VI aveva un grande interesse per l'Universo e per la vita oltre le stelle. In numerose occasioni ha alluso ad esso e ha mostrato pubblicamente il suo grande interesse per l'astronomia scientifica.
Che Paolo VI sapesse dell'esistenza di Esseri superiori divini che visitano gli uomini della Terra, è dimostrato a Natale nel 1966, con la sua lettera indirizzata a un italiano di nome Eugenio Siragusa e fondatore di un Centro Studi per la Fratellanza Cosmica, in cui bollettino gratuito pubblicava per tutto il mondo ciò che si riferisce ai Fratelli Extraplanetari e agli Esseri Divini che vivono nel Sole.
Ormai, nel 1966, Eugenio Siragusa, contattato dalle Potenze Celesti, inviò una lettera a tutte le Chiese del mondo:

(Lettera raccolta del primo libro in Spagnolo che parla la storia di Eugenio e tradotta in base a quello testo).

La LETTERA dice così:

AI PADRI DEL CONCILIO VATICANO II,
DELLE SETTE CHIESE.
Al Capo della Chiesa Cattolica
Al Capo della Chiesa Anglicana
Al Capo della Chiesa Luterana
Al Capo della Chiesa Ortodossa
Al Capo della Chiesa Presbiteriana
Al Capo della Chiesa Evangelista
Al Capo della Chiesa Metodista

DAL CIELO ALLA TERRA, dalla Terra a tutti i rettori dello Spirito Divino, operatori in verità per la Santissima Volontà di Cristo, Consolatore di tutta l'Anima nel mondo e Luce Edificatrice di Giustizia, Pace, Amore e Fraternità Universale.
Beati siano tutte le Chiese, perchè in esse esiste Luce di Purificazione e Perdono.
In verità vi dico:
Godetevi e rallegravi se nella vostra mente e nel vostro cuore germoglia l'Opera della Giustizia Celeste, perché è vero che lo Gregge del Signore è sceso troppo nella valle per pascolare in un campo troppo sterile.
Siate saggi e prudenti, in modo che il lupo e la iena affamati di sangue non possano lacerare la loro carne.

Godetevi e rallegravi se la Verità di Cristo e il Santissimo Vangelo sono esaltati nella Sacra Unità del suo Corpo Mistico, perché è vero che Egli è l'unica via della Risurrezione e del Supremo Eterno Bene.
La sua Ira sarà Santa se tale lavoro non verrà realizzato.

Rallegrati e godetevi, perché questo è il tempo di Dio sulla Terra.
Siate sempre Saggi e Prudenti nella Sapienza e consigliarvi nello Spirito e in abiti bianchi e scarpe semplici; Fatti strada verso la valle dove il Gregge di Dio cresce nelle tribolazioni e nello Spirito in Pace, in Gioia, in Giustizia e in Amore Fraterno.

Il Giorno del suo Ritorno in mezzo agli uomini sta per arrivare, perché così fu scritto, così è e così sarà.

In questo tempo gravita la Verità di tutti i Tempi.
Sia benedetta la sua Santa Volontà.
Dal cielo alla terra, attraverso la bocca di un Servo dei Servi di Dio.

Eugenio Siragusa.

Paolo VI, personalmente ha letto, come si può dedurre, il testo e motivato dallo spirito santo, scrissi ad Eugenio Siragusa in questo modo, e indirizzando la lettera papale, AL VENERABILE CENTRO STUDI FRATELLANZA COSMICA.
Via Corso delle Province 146-CATANIA-

Venerabile? E perchè?...
Capì, forse, da dove proveniva il commovente testo?

Questa è la Risposta e messaggio personale scritto da Pablo VI, con il post scriptum del Segretario dello stato Vaticano:
“CON LETIZIA NEL CUORE VI COMUNICHIAMO:


Il Santo Padre Papa Paolo VI, per ringraziare il messaggio dal Cielo alla Terra di Natale, ha voluto inviare al Centro Studi Fratellanza Cosmica, e per tanto alle vostre care Anime, un pensiero personale suo in segno di benevolenza per l’Opera Amorevole e Saggia e per l’Intelligente Risveglio dei vostri Spiriti nella Fratellanza Universale in Cristo-Gesù, Signore nostro”.




LA PACE DI DIO, CHE SUPERA TUTTI I SENSI,
CUSTODISCA I VOSTRI CUORI E LE
INTELLIGENZE VOSTRE, IN GESU CRISTO
NOSTRO SIGNORE.
Papa Paolo VI
Natale 1966


Durante l’anno 1967, nella visita di Paolo VI a Fátima, per rendere ommagio a la Santa Vergine, furono fotografati 2 astronavi nel cielo notturno durante le celebrazioni.
Un avvertimento più che conferma la costante presenza dei SEGNI nei cieli e l’impellente necesità di far pubblico per tutto il mondo il Messaggio della Vergine a Fatima.
In questa stessa occassione commemorativa delle Apparizioni in Fatima, il Papa Paolo VI in una elocuzione pubblica per tutti le persone che erano lí reunite, disse:

"... sembra che attraverso una fessura il Fumo di Satana sia entrato nel Tempio di Dio ... Crediamo che qualcosa di soprannaturale sia accaduto nel mondo, proprio per disturbare, per soffocare i frutti del Concilio Ecumenico."
Paolo VI

Un chiaro segno che conosceva il Messaggio della Vergine.
Nel 1968 Eugenio scrive così:

“QUESTA GENERAZIONE È SOTTO GIUDIZIO”.

E, IN VERITÀ, IL GIUDIZIO È GIÀ INIZIATO, ANZI SE MOLTI NON CREDONO IN QUESTA REALTÀ OPERANTE.
L’INTERO MONDO È SOTTO UNA SEVERA FORZA DI GIUSTIZIA UNIVERSALE E MOLTI AVVENIMENTI SONO CARICATI DI AMMONIMENTI MOLTO GRAVI E ANCHE SCURE PREVISIONI APOCALITTICHE.

LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI DI QUESTO PIANETA, HANNO PERSO COMPLETAMENTE IL SENSO REALE E SPIRITUALE DELLA VITA E DEL SUO DIVINO SIGNIFICATO.
LA MESCHINITÀ DELL’OPERA UMANA DI QUESTO MONDO È RAGGIUNTA I LIMITI CONSENTITI AL LIBERO ARBITRIO, E ADESSO, MANIFESTA CHIARAMENTE DI SUPERARLI CON L’AIUTO DI TUTTA LA NEGATIVITÀ ACQUISITA DA UNA OPERA CRIMINALE, INSANA E MALVAGGIA.
GLI UOMINI DI QUESTA TERRA CREDONO ANCORA DI POTERE LIBERAMENTE TRAPPANARE LE FRONTIERE DELLE LEGGI UNIVERSALI E DI ARROGARSI, CON LE PUTREFAZIONI DI LORO FATTI, UN LIVELLO DI DIRITTO CHE NON POTRÁ MAI OTTENERE, PERCHÈ È VERO CHE DIO NON POTRÀ MAI FARE PATTO CON COLORO CHE LO COMBATTONO SPIETATAMENTE!

MOLTI VOGLIONO IGNORARE CHE I CIELI SI SONO SQUARCIATI E CHE UNA POTENTISSIMA LEGIONE DEL SIGNORE HA PENETRATO NELL’AMBIENTE DI QUESTO MONDO PER METTERE IN ATTO I DIVINI DISEGNI GIÀ PROFETIZZATI E CHE SI RIFERISCONO A QUESTA PECORATA E IMPURA GENERAZIONE.

GLI EMPI E I CONTRARI AI VOLERI DI DIO E DELLE SUE ETERNE LEGGI, DEVONO SERIAMENTE MEDITARE E TEMERE, PERCHÈ È ANCHE VERO CHE LE SUE LEGIONI CELESTI POSEGGONO LA LUCE DELLA SUA POTENZA, DELLA SUA GIUSTIZIA E DEL SUO AMORE.
NESSUNO POTRA SFUGGIRE ALLA GRAVITÀ DI QUESTO METICOLOSO E LENTO GIUDIZIO CHE EMANA DI UNA VOLONTÀ INARRESTABILE, INCONTESTABILE!

GLI ANGELI DI DIO HANNO ASSUNTO, PER VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO REGITORE DEL CREATO, SEMBIENZE UMANE E CON MEZZI INVULNERABILI, VENGONO SULLA TERRA CON LE SUPREME ED ETERNE LEGGI DI DIO NEI LORO CUORI.
LORO, SONO GIÀ DA TEMPO IN MEZZO AGLI UOMINI DI QUESTO MONDO, PERCHÈ È ARRIVATO IL TEMPO DEL GIUDIZIO DI QUESTA CIECA E PERVERSA GENERAZIONE!

QUESTO, IN VERITÀ, VI DICE COLUI CHE È SERVO SUO UMILISSIMO E FRATELLO VOSTRO IN CRISTO.

Catania, 8 gennaio 1968.

In Sintonia
Sappiate che Noi siamo i Messaggeri della Divina Intelligenza e non siamo meno di coloro che guidarono o dissero i veggenti ebrei, e che istruirono coloro la cui Parola fu l’Emanazione della Parola Divina.

Noi espletiamo nel vostro tempo la stessa attività; la nostra Missione è una continuazione di quella che espletarono i nostri predecessori, ma più avanzata; il nostro Dio è il loro, ma più nettamente rivelato, meno umano, e più Divino.
Noi sappiamo di Lui ciò che voi ancora non potete sapere e nemmeno figurarvi con l’immaginazione. Vi diciamo solo che la sua Eterna Giustizia corrisponde al Suo Eterno Amore.

Il Dio che noi conosciamo è un Dio d’Amore, un Dio le cui azioni non smentiscono il suo nome, ma di cui l’amore non ha limiti e la cui pietà è infinita, per tutti Egli conosce la sua Giustizia e non conosce alcuna parzialità.

Tra Lui e voi ci siamo noi, gli Apportatori dei suoi Messaggi di Amore, i Rivelatori di tempo in tempo della Sua Volontà. È questo Iddio nostro che si manifesta con le sue Azioni, ed Opera per mezzo dei Suoi Angeli.
Eugenio siragusa
25/10/1968

Pochi mesi dopo, un evento magnifico avvenne in Egitto.
Proprio in Egitto, che è durato da 1968 fino a 1971.








“SI DICE E SI DICE”
22-11-1972
I morti sarebbero tornati alle loro case, gli animali avrebbero parlato e i bambini avrebbero fatto orazioni nel ventre della propria genitrice.

Si dice che queste cose siano già avvenute e riportate ampiamente dalla stampa mondiale, ma si dice anche che si fa di tutto per nasconderle, per ridicolizzarle, per smentirle con una strategia ben studiata e particolarmente sottile in ogni senso.

Molti avranno letto la notizia dei due giovani resuscitati, Liliana Sergiacomi e Rosario Gagliano, notizia riportata dal "Corriere di informazione” del 9 novembre del corrente anno; resurrezione collegata al “Terzo Messaggio di Fatima” e vale veramente la pena di prendere perfetta conoscenza di come stanno le cose, per rendersi finalmente conto di quello che sta succedendo, mentre si balla, si schiamazza, si lavora o si prega.

Ad esempio, prendere coscienza di quanto è successo a Jakarta ad una umile donna in concepimento che sentì, e non solo lei, ma anche scienziati e lo stesso capo di stato dell’Indonesia, il feto che faceva orazioni giornaliere del Corano, prendere conoscenza di come stanno le cose anche in questo caso, farebbe bene alla propria coscienza.

Poi, non parliamo dell’utilità intellettuale e spirituale nel comprendere la reale portata del fenomeno, se così si deve ancora chiamare, degli Ufo o Dischi Volanti o come meglio si preferisce definirli. Ma la gente, come al solito, non si interessa alle notizie che tendono a portarla fuori dalle ristrette mura della propria cittadella, per paura di essere libera e di affrontare realtà più grandi della sua miserabile conoscenza. L’ignoranza ha sempre resistito nell’accettare i prodigi dell’intelligenza cosmica, ha sempre rifiutato l’offerta della conoscenza di Dio, del vero Dio!

Credere che una scimmia possa essere capace, nel vedere un Jet (aereo) di chiedere al proprio accompagnatore, con l’alfabeto dei sordomuti: “Mi porti in aereo?”, è come voler pretendere di capire il profeta Ezechiele quando sul fiume Chebar vide gli extraterrestri e li chiamo “animali”.

Insomma è veramente tanto ignorante l’uomo della strada o lo vogliono far rimanere tale? Chi sono costoro? Forse coloro che vogliono in tutti i modi che l’umanità rimanga cieca e sorda alla Luce della Verità per paura che divenga sempre più libera, ma libera davvero.

E. S.








Santa Pascua 1973- Sevilla España










S. Natale 1974 - Capodanno 1975

Messaggio di Adoniesis

Fratelli e sorelle del pianeta terra:

Vi ricordo che da tempo siete entrati nella seconda metà del XX secolo e vi ricordo, altresì, un avvenimento  molto importante, quello di Fatima.

Giorni gravidi di più spettacolari eventi vi attendono e, credetemi non tutti questi giorni saranno carichi di letizia ne facili da essere superati se non sarete sufficientemente preparati.

Sappiate che la vostra salvezza verrà dal Cielo e in Cielo  fervono i preparativi perché  quanto vi dico si avveri. Il nostro compito è quello di starvi vicini e di animare di consapevolezza le vostre menti e i vostri spiriti  e di darvi le dimostrazioni valide per farvi meditare e anche dedurre.

È il tempo dell'Opera dello Spirito Santo ed è anche il tempo del rinnovamento del genere umano. È necessario dunque suscitare, in queste particolari occasioni, amore e comprensione in un clima di fraterna concordia e di pace. Ne avete tanto, tanto bisogno.

Pace e Amore
Adoniesis
Eugenio siragusa







Nel 1975, un collaboratore del C.S.F.C. fa una fotografia verso il cielo di Lecce.

Secondo spiega l’autore, A. Giannuzzi: Stintivamente ho fatto una foto di quel pezzo di cielo apparentemente “vuoto”, quando la foto è stata svelata ho visto che c’era chiaramente l’imagine di un numero stampato sulla nuvola. “76 .”

“Manifestiamo i Segni della Divina Potenza”.

Questo facciamo, per Superiore Volontà dell’Altissimo, affinché  sia palese, a voi tutti, che il Tempo della Giustizia Celeste Viene.

Preparatevi a Nuovi più Grandi Eventi. Preparatevi!

Come vi abbiamo già detto: “Le Trombe sono state suonate” e i quattro Angeli dell’Apocalisse sono già sui quattro canti del Mondo. I Cieli si squarceranno e la Luce della Nuova Era cingerà di Gloria gli Eletti, i Precursori dell’Atteso Regno in Terra.

Si approssima il Giorno della grande conoscenza, del Trionfo della Verità. Abbiate cura delle vostre anime e perseverate nella Speranza delle Promesse fatte dal Figliol dell’uomo. Egli è già sulla Terra e presto si Manifesterà con Potenza e Gloria.

Siate svegli e ravveduti.
Pace.
Adoniesis
Nicolosi, 6/7/1976
Imagine di Gesù tra le nuvole,
apparsa nel negativo fotografico
presa da un aereo sui cieli della
California, da una turista tedesca.






Sono molte le congiure e trame tessute contro Eugenio, tutte smontante e chiaramente dinunziate, incluse quelle che prepparavano per i tempi futuri; la Verità è inarrestabilmente destinata sempre a triofare. Tra le più crudeli, agressivi e diavoliche delle congiure che ha dovuto sopportare, si trova questa di 1.978.
Alla fine di questo anno, si commette uno degli errori provocativi più gravi contro l’Opera Salvatrice che porta avanti, Colui che porta il nome “Eugenio Siragusa”.
Le Risposte sono chiare e clamorose, contenendo un CHIARISSIMO AMMONIMENTO di pentirsi di aver commesso un’ingiustizia di questo genere.

Gli Extraterrestri, (Angeli di ieri e di tutti i tempi passati) manifestano chiaramente, anche visibilmente per tutti, principalmente per i Potenti che hanno tressuta questa Congiura di  morte, il loro arrabbio per questa grande ingiustizia!

DAL  CIELO  DISAPPROVAZIONE  E  SDEGNO

Non lo avete creduto e lo perseguitate!

Ha detto la Verità e tramate contro di Lui!

Ecco, Potenti della Terra! Noi vi dimostriamo di essere solidali con il cuore di questo Giusto e di disapprovare il complotto per costringerlo a farlo tacere. Guardatevi dal non commettere gli errori che hanno commesso i vostri padri. Se lo costringerete a farlo tacere, saremo noi a parlare per Lui con la nostra inflessibile Giustizia!

Ricordatevi che il suo Spirito è immortale e se gli toglierete il corpo, egli sarà più vivo e più Potente che mai.
Non Illudetevi di averlo vinto!

La Radiosa Luce di Cristo lo cinge e la sua Verità echeggerà nel cuore degli uomini di Buona Volontà.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
15/12/1978
M E S S A G G I O
“Woodok, comandante dell’astronave Cristall-Bell, operante nell’emisfero Occidentale Europeo”.

Alle Autorità politiche, scientifiche e religiose del Pianeta Terra e in particolare a quelli dello Stato Italiano sede del nostro Messaggero Eugenio Siragusa, nostro Fratello, Operante sulla Terra:

Vi abbiamo manifestato, chiarissimamente, la nostra disapprovazione e il nostro sdegno per quanto si sta tramando contro il nostro Messaggero e Fratello. Vi esortiamo di stare attenti e di ravvedervi se non volete subire seri dispiaceri. Non vorremmo, ma se continuerete a perseguitarlo e a farlo soffrire, perseguitandolo, dalle manifestazioni passeremo alle azioni con conseguenze assai dolorose.

State dunque attenti e ravveduti. Eugenio Siragusa ha il solo nome e cognome, ma la Reale identità non è terrena dal compimento del suo trentatreesimo anno. Esiste, in atto, una tenace battaglia in Cielo e in Terra. Voi la ignorate, non vedete nulla, ma ne sentite gli effetti. “È la Grande Battaglia di Armaghedon” la battaglia del bene contro il male ora, più che mai, forte di degenerati dinamismi distruttivi e perversi.

Noi siamo gli Angeli di ieri, Legioni Angeliche di Adonai, Monarca Universale, Creatore vostro e nostro ed Eli di Cristo. Ci auguriamo che abbiate compreso. State dunque attenti a non rendervi complici e partigiani del male. Se il nostro Messaggero, Fratello nostro, dovesse, ulteriormente, subire coercizioni e persecuzioni, saremmo costretti, per la Gloria della Divina Giustizia, per preciso Volere dell’Altissimo, ad intervenire non più con le manifestazioni ma con determinate azioni per voi, certamente, dolorose.

Vi avvertiamo, altresì, che non potremmo rimanere passivi! Il nostro Messaggero e Fratello è sotto nostra tutela!

Questo è bene che lo sappiate e lo teniate, responsabilmente, presente: Se Egli dovesse, per vostra sventura, morire a causa vostra e del male operante, non faremmo rimanere pietra su pietra. Gli effetti Benefici della sua Opera testimoniano a che albero appartiene.

Io, Woodok e i miei Fratelli, avevamo il Dovere di avvertirvi. Non rimugginate scusanti né Giustificazione alcuna. Le Forze del Bene sono Poderose ed Invincibili ed Animate da una Giustizia che non ammette debolezze.

Presto, molto presto, né avrete le prove! Il male è già in procinto di essere totalmente debellato e con esso i suoi servi sostenitori. State attenti a quello che fate o vi proponete di fare.

Woodok e i miei Fratelli
Eugenio Siragusa
19/12/1978

M E S S A G G I O
“Maclero, comandante dell’astronave Olimpia operante nell’emisfero orientale Europeo”.

Alle Autorità Politiche, scientifiche e religiosi del Pianeta Terra e in particolare a quelli dello Stato Italiano sede del nostro Messaggero Eugenio Siragusa, nostro Fratello Operante sulla Terra:

Ci preme significarvi, anche da parte mia, la incondizionata solidarietà al nostro Messaggero e Fratello, e la disapprovazione per quanto si complotta per indurlo a tacere o scoraggiare la sua Magnifica Opera.

Riterremo molto grave la perseveranza e ostinata intenzione di ostacolare, limitare la nostra Nobile Missione a cui è stato chiamato e affidato il compito di portare avanti la nostra Verità e il nostro credo nella Giustizia, nella pace e nell’Amore Universale, illuminata e sorretta dalla Invincibile Potenza dello Spirito Creante.

 Sarebbe un atto di Saggezza, da parte dei più diretti e coscienti responsabili, di non rendersi complici con le avverse e perniciose forze anticristiche che noi combattiamo per evitare una sicura catastrofe sul vostro Pianeta. Vi assicuriamo altresì, che se si dovesse perseverare nell’errore, saremo costretti a mutare i nostri simbolici atti manifestativi e attuare mezzi più convincenti. Attenti.

Maclero e i fratelli dall’Astronave Olimpia
Eugenio Siragusa
19/12/1978


Durante i 72 giorni di arresto di “Eugenio Siragusa”, più di 70.000 avvistamenti di diversi tipo in tutto il mondo, 35.000 di questi solo in Italia!! Principalmente a Magistrati, Giudici, Avvocati e persone di Governo.
Questo è un piccolo riferimento delle tanti articoli e notizie:










Il 5 febbraio 1979, giorno della celebrazione della Santa Padrona di Catania, “Eugenio” è liberato. L’Avvertimento era troppo seria.
Se avvesse successo un mortale fine, avrebbero distrutto Catania e Provincia completamente.
La sua salute fortemente indebolita, di non aver avvenuto i numerossisimi avvistamenti come succedero, sicuramente avrebbe successo il peggio dentro il carcere.
È chiaro da allora che, “Eugenio”, nonostante la grande croce invisibile che sopporta nelle loro spalle è Sostenuto, da Esseri che sono disposti a tutto per diffendere a Uno dei Suoi.

Molte altre congiure che arriveranno nel futuro dovrebbero prendere, ANCHE, in seria considerazione ciò che in questi Messaggi fu comunicato.



Finalmente Eugenio dopo lunghissimi anni di sacrifizio personale e di tutta la sua famiglia,  È ASSOLTO COMPLETAMENTE PERCHÈ I FATTI DI QUALI ERA ACCUSATO, ERANO TUTTI FALSI, NON ESISTEVANO!!




EUGENIO SIRAGUSA, MESSAGGERO LEGALE
ASSOLTO PER IL TRIBUNALE DI CATANIA





1980.Il sg. Ivy Wilson stava fotografando l’arcobaleno nelle vicinanze di Woombye, nel sud-est di Queensland, Australia, dopo quando ha rivelata la foto ha visto l’imagine luminiscente della Vergine con il bambino nelle braccia.


Avete superato il punto ipercritico

Ricordate, ricordate, imbelli e codardi!
”Le sue parole non passeranno mai”
“Il servo assale alla gola il padrone”
“I figli contro i padri e i padri contro i figli”
“Il fratello contro il fratello”
“Guerra e rumor di guerra”
“I ricchi hanno già le loro ricompense”

I SEGNI NEL CIELO

Non credete più alle Profezie di Colui che dite di amare? Avete dimenticato? Preferite la comodità di ignorare impedendo così che il Ravvedimento avvenga rendendo possibile la vostra Salvezza? Volete il destino dei Sodomiti e dei Gomorriti o quello dei Niniviti?

A voi la scelta nel buio di questi vostri giorni.

La Seconda Visitazione è prossima e i segni, già palesi a tutti, ve lo Annunciano.
Crediate o meno, ripetiamo, è una vostra scelta.

Gli eventi assai prossimi vi daranno le prove che volete per credere. Allora, per molti, non vi potrà essere più scampo.
Già siete all’inizio dei guai che avete così cinicamente instaurato e fecondato nella pelle del Mondo, rendendo putrida la sua linfa di Vita. Non avete voluto mettere le cose al loro giusto posto suscitando così la reazione di quanto, per Legge Divina, doveva conservare intatta l’integrità delle sue reali funzioni nell’Economia Creativa.

Avete separato ciò che doveva rimanere unito, provocando lo sgretolamento dei Valori Basilari Esistenziali. Peggio di quanto avete fatto e continuate a fare non potevate. Avete superato il punto ipercritico; il peggio, ora, è inevitabile.

Woodok e i Fratelli dalla Cristal‑Bell
Eugenio Siragusa
3 giugno 1980

1981.13 maggio-. ATENTATO AL PAPA GIOVANNI PAOLO II.

DAL CIELO ALLA TERRA.
“Il Messaggio della Madre dell’Uomo Dio”.

È tempo di seria riflessione!

È tempo che tutta l’Umanità si Ravveda!

È tempo di scelta: “O con Dio o contro Dio!”  “O vivere o perire!”

Molti hanno creduto che questo tempo non dovesse mai venire, invece, eccolo!
I Segni in Cielo ed in Terra sono palesi a tutti.

La Santa Volontà dell’Altissimo Signore si rivela invitando l’Umanità al Ravvedimento prima che la sua Divina Giustizia intervenga. I contenuti dei Messaggi di Fatima  di Garabandal dicono chiarissimamente cosa Dio vuole dagli uomini e cosa avverrebbe se venisse meno l’ubbidienza al suo Santo, Giusto e Divino Volere.

Ignorare l’invito del Signore significa volere, ad ogni costo, perire.

A voi la Scelta!
Il tempo che Dio si è riservato è il vostro tempo.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 15 maggio 1981


“ 3° Messaggio di Fatima “.

La Verità la temono gli empi.

La Verità fa Liberi e salva gli uomini.

“Dal Cielo alla terra”
Sino a quando la Verità verrà nascosta, verrà meno il Consiglio e l’Aiuto del Cielo. Giova solo al maligno tacere la Suprema Volontà che ammonisce ed esorta al Ravvedimento tutta l’Umanità. La Madre dell’Uomo-Dio è stata più volte Messaggera di comunicati ben precisi miranti a Risvegliare gli Spiriti Viventi affinché  divengano coscienti e responsabili degli atti non graditi a Dio.

Tacere sul contenuto di certi, occultati, Messaggi, significa “Disubbidienza”, vuol dire rinnegare l’Amore più Grande di tutti gli Amori. Tacere significa violenza contro Dio e contro il Sublime Amore che soccorre gli uomini avvolti dalla pula di un male che lievita morte e distruzione.

È bene meditare, dedurre e determinare.

Siete già nella seconda metà del XX secolo.
Ricordate! Ricordate! I tempi si sono accorciati.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa.
Nicolosi, 19/5/1981
Woodok e i Fratelli dalla Cristal‑Bell
A tutti gli uomini della Terra
La vostra fredda ed assurda
Insensibilità al «segni dei tempi»

La vostra incosciente predisposizione per le malefiche attitudini vi porrà in sofferenza ed in esasperazione.

I segni ammoniscono, dandovi l’esatta misura di un futuro funesto ed annientatore se gli uomini continueranno a scomporre gli equilibri naturali intimamente legati al processo evolutivo delle specie viventi sulla Terra.

Gi avvertimenti sono palesi a tutti, affinché ogni individuo, ogni collettività ed ogni popolo abbia la possibilità di meditare, dedurre e determinare.

I guai si moltiplicano e le Nazioni vengono investite dagli effetti che l’ingiustizia e il perverso egoismo alimentano, determinando violenza e mancanza d’amore, distruzioni, guerre e morte.

I “Segni” vi dicono: Basta!

Fermatevi e ravvedetevi!

Woodok e i Fratelli dalla Cristal‑Bell
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 10 Giugno 1981 –









1981.MEDJUGORJE-. YUGOSLAVIA-24 junio


PRIMO MESSAGGIO.
IO SONO LA VERGINE MARIA.
IO SONO LA REGINA DELLA PACE.

IL MONDO VIVE IN GRANDE TENSIONE. SE CONTINUA COSÌ, NON PUO 'ESSERE SALVATO.
IL MONDO DEVE TROVARE LA PACE PER SALVARSI, MA NON LA TROVERAÀ SENZA DIO.
DÌ A TUTTI I MIEI FIGLI E FIGLIE, DÌ A TUTTO IL MONDO IL PIÙ PRESTO POSSIBILE CHE DESIDERO LA SUA CONVERSIONE. L'UNICA PAROLA CHE DICO AL MONDO È, CONVERTITEVI SENZA RITARDO.

Chiederò al mio Figlio di non punire il mondo, ma salvarlo.
NON CONOSCETE NÉ POTETE SAPERE COSA DIO INVIERÀ AL MONDO.

CONVERTITEVI, RINUNZIATE A TUTTO, PREPARATEVI PER TUTTO, PERCHÉ TUTTO È PARTE DELLA CONVERSIONE.
DITE AL MONDO CHE NON ASPETTA, CHE DEVE RAVVEDERSI AL PIÙ PRESTO.
QUANDO DIO VENGA, non scherzerà; Vi dico che dovrestE prendere il mio messaggio seriamente.
I SEGNI CHE VI DARÒ SONO PER RIVIVERE LA FEDE NELLE ANIME.
Io, ogni giorno, prego davanti alla croce di mio figlio, che perdonarà, potrebbe essere. il mondo.
MOLTI DEI FIGLI DI DIO SONO CADUTI NELL'ERRORE IN QUESTI TEMPI.
DAVANTI ALLA PROVA A CUI GLI ANGELI SONO STATI SOTTOMESI UNA VOLTA, HANNO RISPOSTO CON UNA SIMILE RIBELLIONE.
ATTRAGGONO SULLE LORO TESTE E SU QUELLI DEI SUOI ​​FIGLI MOLTE SOFFERENZE PERCHÉ NON AVVERANO LA VERITÀ.

..... NESSUN DOLORE, NESSUNA SOFFERENZA È TROPPO GRANDE PERCHÈ I MIEI MESSAGGI ARRIVINO AD OGNI UNO DI VOI. Chiedo al mio Figlio di non punire il mondo.

Vi imploro ravvedervi.

NON POTETE IMMAGINARE COSA SUCCEDERÀ O COSA INVIERA 'IL PADRE ETERNO ALLA TERRA.

Ecco perché dovete ravverdervi!

Rinunciare a tutto. SACRIFICATEVI PER CHI HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. Esprimi i miei ringraziamenti a tutti coloro che pregano e DIGIUNANO. FACCIO TUTTI QUESTI REGALI AL MIO FIGLIO DIVINO PER FARLO FERMARE LA SUA GIUSTIZIA DAVANTI AI CRIMINI DELL'UMANITÀ.
PERSEVERATE E AIUTATEMI A CHE IL MONDO SI RAVVEDA.

.... CHIEDO A TUTTI, E IN PARTICOLARE IL SANTO PADRE, DI DIFFONDERE I MESSAGGI CHE HO RICEVUTO DA MIO FIGLIO PER CONSEGNARLI AD OGNI UNO DI VOI QUI, A MEDJUGORJE.

VOGLIO FIDARMI DEL PAPA CON LA PAROLA CON CUI SONO STATO QUI: "MIR" (PACE), CHE LUI DEVE diffondere ovunque.

HO UN MESSAGGIO SPECIALE PER LUI:

UNIFICA I POPOLI CRISTIANI CON LE TUE PAROLE E CON I TUOIPREDICHE. DISTRIBUISCI SPECIFICAMENTE TRA I GIOVANI DEL MONDO I MESSAGGI CHE HAI RICEVUTO DA DIO IL PADRE ATTRAVERSO L'ISPIRAZIONE DEI TUOI PREGHIERI.

Medjugorge-Jugoslavia.

Nel corso degli anni è stata confermata la catastrofica interferenza con le ragazze di Medjugorge della Chiesa cattolica apostolica Romana ed allora Eugenio puntualizzò, per evidenziare ciò che il Cielo l’aveva confermato.

Non succederebbe solo in questo caso, ma in molti altri casi di deviazione degli strumenti veggenti verso i valori di presa puramente umani.

Ai Veggenti di Medjugorje
e agli organi d’informazione

Ammesso, e non concesso, che La Madonna si faccia ancora vedere da loro, cosa hanno da dire i veggenti su quanto sta succedendo in Jugoslavia?
Che cosa aveva detto La Madre Celeste durante le apparizioni per ritenerlo un Segreto?

I veggenti dichiararono che alcuni messaggi non potevano essere divulgati, perché?
Forse perché somigliavano al terzo segreto di Fatima?!

Ricordiamo ai veggenti di Medjugorje quanto comunicammo ad una di loro Vicka, personalmente nel Febbraio 1991, prima che la Jugoslavia precipitasse nell’abisso della guerra civile:

Non vi può essere una Madre Celeste che lacrima sangue, che grida il suo dolore per la cattiveria dell’uomo e annuncia la possibile fine dell’umanità “Se non ci sarà Ravvedimento”, ed un’altra che invita alla sola preghiera e al digiuno senza denunciare le Ingiustizie e l’Apocalisse in atto.

No, Vicka, non può essere che i programmi del Cielo siano così palesemente in antitesi e così dissimili tra loro nella sostanza.

Nessuno può tacere sui delitti commessi dall’Umanità; nessuno può compromettersi con il male e con ciò che questa società contrabbanda per progresso.
Se a Medjugorje si specula sulle apparizioni e si fa commercio delle Cose Sante, non si può tacerlo se si è strumenti e servi della Madonna e di Gesù.

No, mia cara Vicka, non te ne puoi lavare le mani come Pilato. Gesù non lasciò che i mercanti del tempio bestemmiassero con i loro commerci la Sacralità del luogo in cui la tradizione ebraica onorava il suo Dio.
Non lottare, non combattere contro il male è peggio che fare come Pilato, soprattutto per chi, come te, è stato chiamato a servire La Volontà del Cielo.
Chiudere la propria Coscienza alla Responsabilità verso i bisogni di chi sta morendo, o rimanere tiepidi ed indifferenti di fronte al perdurare della malvagità, significa avallare e sostenere ciò che invece deve scomparire dalla faccia del mondo.

Pregare non basta, non è mai bastato ad impedire che la morte e l’ingiustizia facessero da padrone su questo pianeta. La Vergine non può tacerlo, né tantomeno i suoi strumenti.
L’assetato d’amore non può non essere anche, e soprattutto, un assetato di giustizia perché senza giustizia non vi può essere né pace, né amore e né felice progresso per tutti.
Il Cielo non può darci messaggi non divulgabili, segreti che non devono essere conosciuti.
L’Apocalisse è sotto gli occhi di tutti i nati di spirito, ma anche dei “morti che sotterrano i loro morti”; il tempo è questo perché domani i segreti taciuti non salverebbero più nessuno!

La Madonna a Fatima diede un Messaggio che non doveva rimanere segreto: noi lo stiamo divulgando in Obbedienza alla Santa Volontà della Madre Celeste che vuole Salvare il Salvabile.

Occorre ormai scegliere se stare con la legione di Cristo o con quella di Lucifero. Rimanere inerti e rassegnati, o peggio, tacere su ciò che ci è stato rivelato, non può essere degno neppure per un veggente.
I veggenti devono avere il coraggio di dire perché sta succedendo questo massacro in Jugoslavia!

La Madonna li aveva avvertiti e per non incutere timore in tutti coloro che facevano allargare le borse dei fedeli, si è preferito tacere?!
No, i morti reclamano la verità per se stessi e per la salvezza di quanti e sono miliardi, sono costretti ad una vita invivibile, ingiusta e demoniaca.

La Vostra Responsabilità davanti agli uomini e davanti a Dio è Grande e Pesantissima. No, tacere è una gravissima colpa che non può essere tollerata da Chi si è fatto mettere in croce per redimere una umanità che invece è divenuta ostile al suo messaggio e codarda e vile in moltissimi suoi componenti!

Dal cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
12 Novembre 1991  ore 11,15



Nell'umile casa di un fornaio vicino Nicolosi, ad Adrano, le immagini di Gesù e Maria iniziano a piangere sangue. Eugenio che andò a vedere queste immagini, e fu accompagnato da una "Signora Speciale" che lo trovò per strada, scrive più tardi quest'anno sui Prodigi che si sono verificati vicino a dove vive.


 “Natale 81”.
Guardate!

Guardate bene e meditate profondamente su questi Divini Prodigi.

Guardate, affinché  il vostro orgoglio e le vostre stoltezze abbiano a placarsi.
Ancora una volta l’acuminato stiletto si è conficcato nel Cuore Immacolato di Maria. Ancora una volta il volto di Gesù Cristo trasuda lacrime di sangue.

Lo so quanto blasfemo sia questo discorso per tutti coloro che sono nel buio dei loro giorni, e so anche quanto ridicola possa sembrare la mia ostinatezza nello scrivere quanto mi viene così Imperiosamente dettato.

Avrei voluto non farlo perché la Mia Sete è Sete di Giustizia, lo faccio perché non faccio parte di coloro che portano il Segno di Giona.

Il Mio Augurio è che IDDIO faccia Giustizia su questo Mondo dove il sangue degli innocenti riempie le coppe dei tiranni e del malfattori.

E.S.









1982.14 maggio-Lacrime di sangue- Granada-España


LA VERGINE MARIA:

LACRIME, LACRIME.
LACRIME DI SANGUE.

Bastano per porvi in serio ravvedimento?
Non capite o non volete capire?

Vedremo!

Vedremo se sarete capaci di sopravvivere
quando si scatenera’
L’Ira Santa di Dio.

Allora non potrete piu’ salvare
la vostra vita e nemmeno
le vostre anime.

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 04 Giugno 1982.





Notizie!  “ Succede spesso “.
Il 10 ottobre del c.a. una signora viaggia in macchina da Munich (Germania) a Salzbourg e, contrariamente, alle sue abitudini, dà il passaggio a un giovane e biondo “Autostoppeur” che porta dei pantaloni jeans ed uno zaino. Il giovane si siede ed allaccia la cintura di sicurezza, poi dice alla signora:
“Sono l’Arcangelo Gabriele e sono venuto per Annunciare che il 1984 sarà l’Anno del Giudizio Universale”.
La signora si gira per guardarlo ma lui è sparito lasciando la cintura di sicurezza allacciata.
Commento:
Non meravigliatevi, non è il primo né sarà l’ultimo caso del genere. Sono cose dell’altro Mondo a cui vi dovete, nolente o volente, abituare.
È sempre inutile voler sentire, tergiversare, tentare di ridicolizzare occultare. Gli uomini Dei sono già sulla Terra e i loro programmi, riguardanti questa generazione adultera e malvagia, praticamente in corso.
Il resto, che non dico, lo vedrete prossimamente.
E.S.
Nicolosi, 13 novembre 1982

BURLA della Chiesa!


1983.SERIO VOLTO DI GESÙ SULLE NUVOLE- Pino Casagrande a Colma Valdiggia 13 agosto 1983.
Raccontano che Gesù Nazzareno 
mosse gli occhi e le dita.
Il vescovo è cautamente silenzioso.
1983. DUE SOLI NEL CIELO
El Escorial-Madrid-España
Eugenio si risponde su quello che lì succede:








Nicolosi, davanti alla casa di Eugenio- Agosto 1985
Ho scritto:

Ci è stato concesso di interpretare quanto la SS. Vergine Maria, tramite i Messaggi di Fatima e di Garabandal, annunciò al genere umano del pianeta Terra.

Un tremendo castigo se viene meno il Ravvedimento!

Una punizione non meno pesante di quella che, in un remoto tempo, colpì Sodoma e Gomorra, se l’umanità continuerà a perseverare negli errori e nella dissoluzione dei valori morali, spirituali e sociali.

Giova ricordare che siamo nella seconda metà del xxmo secolo e l’angoscia delle genti è già iniziata da un po’. La sentenza del Divino Giudizio potrebbe rivelarsi molto presto.

La Verità del Tempo di tutti i Tempi si appalesa sempre più, non per suscitare allarmismi ma per invitare gli uomini a prendere coscienza della Suprema Volontà di Colui che “È” e che presiede l’Ordine e la Giustizia Universali.

I Tempi si stringono sempre più!

Allegato alla presente:
“il Ponderabile si scontra con l’imponderabile, l’umano sci scontra con il Divino”;

È iniziata la “grande battaglia di Armaghedon”?
presto lo vedremo.

E.S.
Nicolosi, 1 ottobre 1985

1985.Vergine di Burundi, Africa ha pianto sangue 17-1-1985










“CHERNOBYL”, IN LINGUA UCRANIANA SIGNIFICA: STELLA DI ASSENZIO. (Apocalisse 8.11)

Certamente un Segno di Punizione per colpa dei propri uomini.




Chernobyl,
L’ultimo grave disastro della serie?

Parliamone un po’:

del Prossimo, Dio non voglia, non se ne parlerà!
La congiura del silenzio sarà ferrea al fine di evitare collassi commerciali ed altro.

Tanto, ormai, i nano‑curie radioattivi fanno parte integrante dei “morituri” di questa balorda generazione condannata, forse, a scomparire dalla faccia della Terra. Tra esplosioni sotterranee ed incidenti a catena, il “forse” diviene superfluo, semplicemente ridicolo.

Speriamo bene.

Gli Amanti della Vita
Nicolosi, 16 Maggio 1986

La perseveranza negli errori è causa di guai!

Quanti sono i morti potenziali a causa dell’inquinamento fisico delle radiazioni nucleari?

Parliamone un po’.

La peste dell’inquinamento delle radiazioni dell’energia nucleare è lenta ma inesorabile!
La scienza questo lo sa!

Lo sanno gli Scienziati coscienziosi, corretti, e perfettamente consapevoli dei gravi danni che le radiazioni dello Iodio e degli altri elementi radioattivi producono nella materia biofisica.

È questione di tempo, ma è vero, certo e verissimo, che l’assimilazione diretta o per simbiosi dei nano‑curie radioattivi produce gravi lesioni anche nella genetica, oltre che nel fisico. Quanti siano i morti potenziali non ci è dato saperlo, ma che ci siano è certo, è vero!

Ne abbiamo parlato un po’.

Un Amico dell’uomo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 15 Maggio 1986
APPARIZIONE DELLA SANTA VERGINE A UNA BAMBINA DI 13 ANNI
IN CILE.

In questo anno 1986, è finita una nuova congiura spirituale contro Eugenio.
Una congiura che non ebbe successo, ma “buttò per terra” numerose anime che credevano e lasciarono di credere nella Verità del Cielo.
Congiura che orchestrata come la prima dalla Spagna.
Allo stesso tempo, si sono verificati vari eventi per far vedere che il Cielo aiuta sempre coloro che hanno bisogno di essere aiutati e quindi lo richiedono.


Voglio ricordare nuovamente un fatto conosciuto da quasi tutti quelli spagnoli che hanno conosciuto in un determinata profondità, l’opea di Eugenio, ma che ne sono certo, pochissimi di quelli italiani ricordano, o hanno conoscenza di esso.

 FATTI SCONOSCIUTI PER MOLTI,
E DIMENTICATI DA MOLTI ALTRI.

Correva l’anno 1985 ed io mi trovava insieme ad altri fratelli e sorelle a casa di Eugenio. In un certo momento della bella conversazione, lui guardandoci seriamente, disse a tutti:
-. “Quanto tempo pensare rimanere qui con noi?”
Noi, che già avevamo pensato di ritornare in una determinata data, se lo diciamo.

Lui ci guarda agli occhi, e fissa il loro sguardo uno per uno fino arrivare a me, ed aggiunge:

-. “Dovete tornare presto, perchè in Spagna è in processo di, c’è un grande rischio di una “Nuova Guerra Civile”.

Noi, logicamente, arrivato il giorno abbiamo partiti da casa sua ed abbiamo arrivato ai nostri luoghi di residenza.
In quello tempo operava in Spagna e anche per latinoamerica, una Asociazione che registrata ufficialmente nel Ministero corrispondente, con il numero legale corrispondente, divulgava i messaggi di Eugenio Siragusa. Dentro alla Direzione di questa Asociazione, a braccetto, era Filippo Bongiovanni.

Dopo di un certo tempo, si sono verificate (come quasi sempre in questo tipo di operatività) delle divergenze tra la Direzione ed Eugenio. Quacosa aveva lasciata di funzionare come doveva farlo. Certamente la “Guerra Civile” tra fratelli e sorelle  è esplosa, come Eugenio ci aveva accennati con quella Aristocrazia Spirituale che sempre ha portato nello Spirito.
Poco tempo dopo in Sicilia, ad Eugenio li viene rigalato un dipinto .......(quello che potete vedere in questa fotografia).
Eugenio individuò chiaramente entrambi personaggi:
Uno vestito tipicamente con l’abbigliamento tipico spagnolo, e con gli occhi vuoti, neri (alla sinistra del dipinto, e alla destra del personaggio centrale). L’altro chiamente con l’abbigliamento tipico della Italia, e più precisamente di Sicilia, ancora conserva gli occhi, questo semboleggia che ancora ha una possibilità di corrigersi .
Notare come entrambi i due, portano nelle mani una corda che tenta di “controllare” “ostacolare” il personaggio centrale vestito di bianco, con tutte le caretteristiche proprie del Nazareno, anche se in questo caso non era Gesù, ma Giovanni il Consolatore.
Notare anche come il colpo fallito, viene rappresentato da quella lancia nelle spalle di questo bianco personaggio.
Certamente nessuno potra fermare il Consolatore Promesso, lo Spirito Giovanneo, NÈ LA SUA OPERA”.

Poco tempo prima uno di loro si aveva staccato completamente dalla missione alla quale fu stato chiamato, separandosi ovviamente da Eugenio, e proseguendo il suo personale cammino (totamente rispettabile tanto per Eugenio come per tutti coloro che sanno che la LIBERTÀ è un valore sacro nell’Universo).
L’altro proseguí avanti e ritornò alla italia, avendo creato insieme al suo fratello Giorgio Bongiovanni, il giornale di cui, lui, Filippo Bongiovanni fu Direttore tanti anni.
Il risultato finale, tutti lo conosciamo, o al meno avremo dovuto conoscerlo. Comunque i RISULTATI sono chiari a tutti, proprio a tutti, perche anche Eugenio ha parlato chiaro su questo particolare.

Eugenio lasciò in merito a questo anche un scritto molto esplicativo, che alcuni conoscono e non rivelano.

Riservato Personale
Un Messaggio figurato che esprime, in modo eloquente, un recente, avvenuto fatto. La foto allegata alla presente riproduce fedelmente un quadro dipinto da un uomo semplice, di cultura elementare e privo di conoscenza dell’arte pittorica.

Mi disse: “Ho sentito l’irresistibile bisogno di dipingere questa tela. Io non ho mai avuto esperienze in quest’arte e non ho mai tenuto un pennello in mano. Ho sentito anche l’impellente bisogno di portarglielo personalmente. Eccolo! È suo”. 
Mi salutò e se ne andò.

Mi bastò guardare il quadro per comprendere, inequivocabilmente, il Messaggio figurato che portava. Lascio a voi la libertà di interpretarlo.
 Io mi limito a specificare quanto appresso:

1)     La lancia alle spalle del personaggio vestito di bianco, con la punta rivolta in su: fallito colpo alla schiena.

2)     I lineamenti somatici dei due personaggi e, in particolare, di quello che sta alla destra dell’essere vestito in bianco sono noti.

3)     I loro caratteristici copri-capo (basco), specificano…!!!

4)     Le mani legate vogliono significare i progetti, le intenzioni di immobilizzazione, di impedimento a scrivere e a divulgare ciò che è scomodo al principe di questo mondo e ai suoi partigiani. Progetti falliti!

5)     Il caratteristico abbigliamento che ricorda i soldati degli inquisitori di antica memoria da non confondere la figura bianca con Gesù. Coloro che perseguitarono il Maestro e che gli legarono le mani non furono soldati Spagnoli ma Romani.

Le storie si ripetono.

L’autore del quadro è completamente ignaro del recente, spiacevole avvenimento.

Io, no!

E.S.

Nicolosi, marzo 1986

Cosa sta realmente succedendo nei tempi attuali?

È necessario avere "occhi" per "vedere" e "orecchie" per ascoltare, e prima di tutto Dis cer ni men to.

Parallelamente, in questo stesso anno, alcuni SEGNI in relazione a tutto ciò sono accaduti in tutto il mondo.
Una foto del Consolatore Promesso prenda da sola colore carne senza intervento di mano umana.
Il Messaggio era chiaro: GIOVANNI il Consolatore Promesso VIVE.



Croce nel sole- Madrid-España.

Gli Eventi Inespiegabili continuarono il corso prestabilito

Iniziano l'11 maggio 1986 e durano fino al 1988.

In queste Apparizioni furono dati numerosi Segni per far comprendere agli esseri umani come Esseri invisibili, superiori e divini soddisfano la Legge di Dio e trasmettono le loro volontà agli uomini della Terra.

Sono stati inviati 12 messaggi al giovane Rosario.
Nell'ultimo messaggio, il 1 maggio 1988, la Beata Vergine avverte:

"Dopo il periodo di pace che concederò al mondo attraverso il mio cuore, accadrà che molti si alontanaranno da Dio e se ne vergogneranno.

TERMINATO IL PERIODO DI PACE, CI SARANNO MOLTI EVENTI spiacevoli, PER OGNI FAMIGLIA, PER OGNI CITTÀ, PER OGNI NAZIONE, PER TUTTO IL MONDO.

Questo accadrà perché molti abbandoneranno allE DELIZIE e dimenticheranno Dio e le sue leggi.

LA CHIESA AVRÀ MOLTO DA SOFFRIRE.
MA PRIMA CHE TUTTO QUESTO AVVENGA IO AVVISERÒ, IN MODO CHE TU POTRAI DIRLO A TUTTI.
QUESTO SARÀ IL SEGNALE TANGIBILE DELLE MIE APPARIZIONI ED È PIÙ IMPORTANTE DEI SEGNI NEL CIELO, PER LA LORO GRAVITÀ.

NON SCORAGGIATEVI: GUARDATE SEMPRE I SACRI CUORI DI GESÙ E MARIA. CHE IL VANGELO SANTO SIA NELLE VOSTRE MENTI, SIA LA VOSTRA PAROLA, MA SOPRA TUTTO, SIA SCRITTURA NEI VOSTRI CUORI. "


Ve l’ho già detto e ve lo ripeto ancora:
“Gesù è già sulla Terra”.

Non vi dico “è qua”, “è là”; vi dico che è ritornato così come aveva promesso.

I personaggi che lo accompagnano sono numerosi, invisibili o visibili, potenti ed invincibili.
Sono gli Angeli di ieri, Extraterrestri oggi.

Un Amico dell’uomo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 13 Maggio 1986
Negli Astri la sede degli Dei?

Nei Soli la Cristica Intelligenza, l’habitat degli esseri astrali?

Si conosce tutto sulla reale natura del Sole? C’è qualcosa che sfugge all’umana scienza sulla sua funzione nell’Economia Creativa del Cosmo?

Quali sono, in realtà, le facoltà che il Sole possiede ed esprime sul piano psico‑fisico‑spirituale della dimensione tridimensionale?

Parliamone un po’.

Gli antichi padri dell’umana specie adorarono il Sole come l’unica fonte di vita.
Credettero, e non a torto, che nel Sole risiedesse la Genetica di ogni forma e di ogni sostanza dell’Intero Sistema Planetario.
Credettero anche che lo Spirito Onnicreante avesse dimora in questo Globo di Luce, in questo Genio strutturatore di ogni cosa Manifestata.

Certissimamente, gli antichi Padri dell’umana specie, con le loro facoltà intuitive, ebbero la possibilità di sondare la Reale Natura del Sole ancora meglio di quanto abbiano fatto i loro successori. Capirono che il Sole era la causa del Manifestato, il Logos dell’Idea dello Spirito Onnicreante.

Oggi, Il Sole riveste solo interesse astrofisico e nient’altro.

Ma è vero, certo e verissimo, che in particolari occasioni ruota, danza, pulsa, cambia colore, vaga per lo Spazio come se volesse dire: “lo sono con voi sino alla fine dei tempi”.

Ne abbiamo parlato un po’.
Un Amico dell’uomo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 1 giugno 1986


1987.IL SEGNO DI UMMO- Apparso nella casa di Eugenio e Miguela.
È il Simbolo delle Divinità che abitano il Sol. Stranamente e senza ragione alcuna quel muro della casa è diventato di colore azzurro, come parlai alla Televisone Locale.





IL CIELO PIANGE DEL SANGUE
Borrello regione di Belpasso (Catania)
Foto scattata da Eugenio Siragusa
19 dicembre 1987.
Nella immagine originale a colore, si vede nel lato sinistro
Due linee color sangue che scendono dall’alto.
Nel centro dell’immagine


Un Cilindro Spaziale



In questo anno 1987, fu scattata questa fotografia che guardate, nella quale si vedono chiaramente dei numeri.

Solo Eugenio Siragusa era l’unico capace e con delle possibilità di poter capire e decifrare ciò che significava tale Segno nei cieli di Belpasso-Catania
Segno che chiaramente mostra un chiaro “21.2”.


ALLORA VIDI LA CITTÀ SANTA, LA NUOVA GERUSALEMME, CHE SCENDEVA DAL CIELO, DA PRESSO DIO, PRONTA COME UNA SPOSA, ABBIGLIATA PER IL SUO SPOSO.
(Apocalisse 21.2)


21.2 Apocalisse.
Gli effetti del conto alla rovescia, divengono sempre più tragici e dirompenti.
La “grande battaglia” in corso (Armagheddon) si avvicina, sempre più, al suo epilogo finale.
La maggioranza dell’umanità è divenuta partigiana delle forze negative, facendosi trascinare nel vortice involutivo di una cieca e malvagia violenza distruttiva.
“Non sapevo” non lo potete dire,
dinnanzi al Supremo Giudice che sta per arrivare con La Sua Potenza e con la Sua Gloria.

Non aspettatevi misericordia, voi, che avete ferito l’Amore più Grande di Tutti gli Amori.
Da oggi, gli affanni metteranno a dura prova i vostri reni e i vostri cuori.

Da oggi, La Voce Consolatrice tacerà, affinché né gli empi e né i malfattori, abbiano la possibilità di premunirsi o mettersi al riparo dagli effetti micidiali del Divino Giudizio.

L’amico dell’Homo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 22 dicembre 1987

Alla fine delle Apparizioni di Borrello, nel 1988, è fotografato chiaramente, IL MIRACOLO DEL SOLE, LA DANZA DEL SOLE. Davanti a centinaia di persone che guardano in alto, apparve una luce argentea che fa movimenti e cambiamenti impossibili di capire.

Questa è la sequenza completa.












In merito alla serie delle undici foto pubblicate ed in relazione ai prodigi sull'apparizione della Vergine Miriam a Borrello (Belpasso - Sicilia - Italia)

“Vi chiederete perché facciamo questi Prodigi.

Noi vi diciamo: perché ricordiate che esiste una Dimensione Superiore a quella vostra; perché rimangano nella vostra coscienza l'Opera Edificatrice della Luce Cristica e l'impellente necessità del Timore di Dio, affinché possiate evitare il Severo Giudizio e la seconda morte. Questo è il principale motivo della Nostra Missione sul vostro pianeta in questo particolare e gravoso tempo.

Preparatevi a Segni ancora più Imponenti e Traumatizzanti, questo affinché sia più rapido e vivace il vostro risveglio alla Verità del Tempo di tutti i Tempi. Dovete principalmente prepararvi ad accogliere Colui che è prossimo a venire sulle nuvole con Potenza e Gloria. Quel Giorno è già Prossimo, più prossimo di quanto possiate credere, e non sarà Tempo favorevole per i fautori di morte e di distruzione perché in Verità vi diciamo verranno posti sotto Severo Giudizio.

È dunque vero, certo e verissimo, che i Prodigi che abbiamo edificato ed edificheremo, serviranno a far comprendere a tutti coloro che sono forti nello spirito che i giorni che il Signore si era riservato sono arrivati e che La Santa Milizia è già sulla Terra. Certissimamente la bugia si vorrà opporre alla Verità e le tenebre alla Luce. Ma noi vi diciamo che la grande battaglia di Armaghedon è al suo epilogo e che Gesù Verrà Vittorioso (Jesus  Victor Veniens) così come ha detto ad Eli lo Spirito Santo. Preparatevi dunque e non abbiano timore coloro che sono stati segnati per essere chiamati e, se fedeli, eletti per ereditare il Nuovo Regno Promesso.

DAL CIELO ALLA TERRA.
l'Amico dell'Homo
Eugenio Siragusa
Nicolosi,14 febbraio 1988

1988.Gimigliano (A.P.) una veggente che vede un
Punto luminoso sul monte chiamato “Montagna dell’Ascensione”
quando ha guardato la foto è apparso il volto del Maestro.
1988.Anna Adija Ali suora di Kenia fotografa a Cristo y da pubblicamente le foto perchè fosse conosciuta.




25 marzo 1989
Dal Cielo alla Terra
Speranza e Ultimo Avvertimento

Uomini della Terra!

Questi due recenti avvenimenti devono necessariamente farvi dedurre e determinare. Il Nostro Emissario Eugenio Siragusa aveva richiesto un Segno per codesta vostra generazione.

I Segni si sono manifestati: l’Asteroide, deviato dal Celeste Amore della Vergine Santa Miriam, è stato l’Ultimo Avvertimento prima dell’arrivo del prossimo Asteroide di 18.000 metri di diametro il quale procurerà l’effetto che già conoscete e che noi vi rammemoriamo.

La fusione dell’atomo di idrogeno a freddo è stata una nostra Offerta Celeste nella speranza che la vostra società si ravveda, eliminando tutto ciò che tenta di distruggere.

Ricordate!
Avete solamente 28 mesi del vostro tempo affinché si determini il vostro Ravvedimento. Se rifiuterete questo Ulteriore Invito del Celeste Amore, lo scadere del conto alla rovescia segnerà la fine della vostra generazione adultera, malvagia, violenta, sanguinaria e distruttrice.

Ricordate: se il vostro ravvedimento verrà meno, si salveranno solamente tutti coloro che hanno realizzato e creduto nella Verità del tempo di tutti i tempi.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 21 aprile 1989 - ore 20,30



A metà dell'anno, più o meno, durante una visita programmata e preparata di Eugenio Siragusa a Fatima, le persone che vanno lì fotografano una gigantesca "E" nel cielo.


Un chiaro Segno dell'intima relazione della Missione di Eugenio Siragusa, con le Potenze Celesti, e in questo caso particolare, con il Messaggio di Fatima.


Il Messaggio di Fatima volutamente occultato
le Potenze Celesti ammoniscono
Ai capi di stato di tutti i popoli del pianeta Terra, ai mezzi di comunicazione di tutti gli stati del mondo:

DAL CIELO ALLA TERRA.

È estremamente utile e importante, oggi più che mai, darvi conoscenza di quanto è stato detto al fine di porre questa generazione in guardia prima che sia troppo tardi.

Il messaggio di Fatima, ancora tenuto nascosto, è in procinto di realizzarsi con le conseguenze in esso contenute e qui allegate.

Nessuno potrà dire "Non sapevo!"

Rimane ancora una tenue speranza per evitare il severo giudizio di Colui che chiamate Dio.
Siate solleciti a ravvedervi e a mettere le cose al loro giusto posto con lo spirito di Giustizia che i Geni Cosmici hanno portato sulla Terra.

Leggete, meditate, deducete e determinate secondo la suprema Volontà del Cosmico Amore.

Dal Cielo alla Terra.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 27 Settembre 1991




Foto scattata durante l’erupzione del volcano Etna nel 1992
A CAGIONE DELL’UOMO LA TERRA GEME DI DOLORE.
Eugenio Siragusa.

Ho sentito gemere la Terra di dolore a causa di questo iniquo “uomo”, maledetto da Dio.

Le ferite che “l’empio” uomo le procura con le sue infernali Opere la fanno tanto soffrire.

L’Amazzonia ed altri luoghi utili alla sua normale, Cosmica  Evoluzione, vengono metodicamente distrutti dalla diabolica e maligna arte degli uomini.

L’Apocalittica involuzione dell’umana scienza travalica, ogni giorno di più, le Leggi del Creatore e del Creato. Gli effetti si fanno già sentire e il processo in corso avrà, certissimamente, l’inevitabile conclusione: il Rinnovamento!

Solo dopo il rinnovamento coloro che saranno meritevoli di Salvezza Erediteranno quanto è stato loro Promesso dal Glorioso Padre della Luce Onnicreante. Allora questi Salvati prenderanno Coscienza di quanto è stato detto, scritto e tramandato: “Voi siete dèi e farete cose più grandi di me”.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 13 marzo 1992 ore 17,00

Durante una delle erupzioni del volcano Etna, viene fotografata una strana sacoma luminiscente che somiglia un’Aquila.
L’ACQUILA DORATA DELL’IMERO CELESTE RIVOLGE IL SUO SGUARDO A ORIENTE.
Vigo-Pontevedra-España-. Manuel Paz P. fa questa foto di una “nuvola” che più che una nuvola sembra una disco.






Somalia – Africa-. Viene fotografato il Volto di Gesù in cielo.

Il Ravvedimento è venuto meno!

Ho chiesto alle Potenze Celesti, fautrici del Prodigio di Fatima, la necessita di manifestare quanto è stato detto, scritto e tramandato tramite la Madre di Gesù, Miriam.

Ho chiesto l’intervento della Giustizia Divina affinché si sappia che il Celeste Padre non è più disposto a tollerare oltre il delirio degenerativo di questa perversa e sanguinaria Generazione.

Si approssima Sodoma 2000 e gli inevitabili effetti, scaturenti da questa causa già galoppante e funesta, sono prossimi a manifestarsi.

Coloro che sono stati chiamati per essere Redenti e Salvi nello Spirito, abbiano Fede e Costanza nel mettere in pratica le sollecitate raccomandazioni affinché rimanga incorruttibile la Luce della Deità concessa dal Santo Spirito.

Siate attenti e non lasciatevi ingannare dal maligno sempre pronto a ferire coloro che ha scelto per Volere del Padre Glorioso.

Attenti!

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 30 aprile 1993



È stato Detto, Scritto e Tramandato:

“l’Inganno è peggiore del Tradimento”

Occultare il Messaggio di Fatima è stato un grave inganno per l’Intera Umanità.

Nessuno potrà sfuggire all’Ira Santa di Colui che è stato volutamente ingannato!

Occultare l’Invito al Ravvedimento al fine di evitare affanni e disastri a questa Generazione, è stato un diabolico tradimento verso la Pietà e la Misericordia dell’Amore che chiede Amore, Giustizia e Pace.
Ora si sta realizzando quanto è stato detto e nascosto per mancato Ravvedimento e per indifferenza verso la Giustizia Divina.

L’Ira del Padre Celeste sta per scatenarsi e i guai saranno indescrivibili.

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 30 aprile 1993















1994.02 gennaio- Casa famiglia Giampilieri le statue di Gesù e la Vergine piangono lacrime di sangue mentre sono filmate. In uno di questi eventi si è scritta da sola con il Sangue di Gesucristo: LA FINE È VICINA.


DAL CIELO ALLA TERRA.
Si approssima il tempo delle 72 ore?.............

Questo è stato il tempo concesso a Lot prima che venissero distrutte Sodoma e Gomorra.

Questo tempo potrebbe ripetersi per questa generazione “adultera e malvagia”.

Le Sollecitazioni delle Potenze Celesti a mettere le cose al loro giusto posto non sono state prese in considerazione, lasciando così fermentare il male in ogni senso e provocando un collasso fisico e morale inaccettabile dal Divino Potere Creativo Cosmico.

72 ore di tempo per porre in Salvo il Salvabile!

72 ore di tempo per cambiare ogni cosa posta contro La Legge del Creatore dell’umana incoscienza.
Aspettate e, se non cambierete, udrete e vedrete lo scatenarsi dell’Ira Santa di Colui che chiamate Dio.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 23 febbraio 1994


Dopo l'esplosione di alcuni depositi di petrolio in Arabia Saudita
La nuvola di fumo forma una faccia terribile nel cielo.


Udite!
Udite, uomini del pianeta Terra!
“I morti seppelliscono i loro morti!”

La follia galoppa come un somaro matto e i guai sono dietro le porte di ogni casa. La strage degli indifesi e degli innocenti copre di sangue, di disperazione e di morte il volto del vostro Pianeta già in agonia a causa dei mali che gli propinate giorno dopo giorno.

Tutto sta andando in perdizione, compresi gli Elementi Vitali della Cosmica Natura e del suo Processo Evolutivo. Viene così meno la Linfa della Vita di ogni cosa, uomo compreso. Diviene impossibile la sopravvivenza e l’esistenza del Pianeta che vi Ospita.

Per molti di voi la morte seconda sarà inevitabile. È meglio per voi sconoscere le immani ed atroci sofferenze di quanti non potranno conservare “L’Ego‑Sum”.

È meglio per voi che non sappiate!

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 25 giugno 1994 









Viagrande vicino dove abita
Eugenio, una statua della Madonna piange sangue.

PENSATELO BENE! MA MOLTO BENE!
VOI CHE AVETE CONOSCIUTO "EUGENIO SIRAGUSA"!!!
Civitavecchia- La Vergine piange del sangue.





Terremoto ad assisi

NATALE 1997


SONO MOLTI I BAMBINI CHE SI SONO CHIESTI E SI CHIEDONO: "È UNA GRAZIA OPPURE UNA DISGRAZIA ESSERE NATI IN QUESTO PIANETA?"

OGGI, 25 DICEMBRE 1997, MOLTI FESTEGGIANO LA NASCITA DI GESÙ, UNA NASCITA CERTAMENTE NON DIVERSA A QUELLA DI TANTI BIMBI CHE, PER MILLIONI, MUOIONO ATTRAVERSO LE SOFFERENZE PIÙ ATROCI.

È GIÀ INIZIATO UN NUOVO STERMINIO DEGLI INNOCENTI, CONTEGGIATI DA DECINA DI MILLIONI IN TUTTO IL MONDO; E ANCHE I GIOVANI GLI ANZIANI SONO NEL SENTIERO DEL SACRIFIZIO A CAUSA DELL'INGISUTIZIA DI QUELLI CHE SI CREDONO GIUSTI METTENDO IN EVIDENZA, GIORNO DOPO GIORNO, IL MALE CHE TORTURA E UCCIDE.

ALLORA CI DOBBIAMO DOMANDARE: È DUNQUE VERO CHE IL PADRE GIUSTO E GLORIOSO SI È PENTITO DI AVER CREATO L'UOMO, DONANDO AI SUOI ANGELI IL PERMESSO DI DISCERNERE TRA QUELLI CHE MERITANO IL SUO PERDONO Y QUELLI CHE MERITANO LA SECONDA MORTE?

GLI ANGELI DELLA SUA GIUSTIZIA SONO GIÀ SULLA TERRA, E I FATTI CHE SI EVIDENZIANO IN QUESTO TEMPO DIMOSTRANO, CHIARISSIMAMENTE, CHE LA GIUSTIZIA DI DIO È IN ATTO ATTRAVERSO IL FUOCO, L'ARIA, L'ACQUA E LA TERRA, CHE LORO MANIPULANO GIORNO DOPO GIORNO PER DISTRUGGERE L'UOMO DEBOLE E CODARDO, FAUTORE DELLA MORTE DI MILLIONI DI BIMBI E DELL'AVVELENAMENTO DI QUESTO PIANETA, DESIDEROSO SOLAMENTE DI DARE LA VITA E LA GIOIA DI VIVERLA.

dunque, non VI merAVIGLIATE SE I BAMBINI SI CHIEDONO: "È UNA GRAZIA OPPURE UNA DISGRAZIA NASCERE IN QUESTO MONDO?".

IO AFFERMO CHE È UNA DISGRAZIA.

EUGENIO SIRAGUSA
NICOLOSI, 18 DICEMBRE 1.997






UNA GIGANTE "S" ANNUNCIA LE TEMPESTE SOLARI.
Immagini del Sole presse in Raggi X 
in cui si apprezza la struttura
in forma di "S" precursore
di Tempeste Solari. 

"S", di Siragusa, di Salvatore?

Io penso di SÍ!




Il satellite di osservazione solare, SOHO, fotografia
Una gigantesca "S" nel Sole.





Vulcano Etna













Pasqua 2004- Málaga-Spagna

Sull’Etna. Non coment.

Un piccolo elenco dei molti che sono stati girati e fotografati.















Infine, voglio ricordare, ancora una volta, ciò che la Beata Vergine disse a Borrello, insieme ad alcuni testi di Eugenio.
Sono convinto che molti VEDRANNO UN SIGNIFICATO SPECIALE di queste parole pronunciate da Lei, prima di smettere di apparire in quel luogo.



"Dopo il periodo di pace che concederò al mondo attraverso il mio cuore, accadrà che molti si alontanaranno da Dio e se ne vergogneranno.

TERMINATO IL PERIODO DI PACE, CI SARANNO MOLTI EVENTI spiacevoli, PER OGNI FAMIGLIA, PER OGNI CITTÀ, PER OGNI NAZIONE, PER TUTTO IL MONDO.

Questo accadrà perché molti si abbandoneranno allE DELIZIE e dimenticheranno Dio e le sue leggi.
Último Menssaggio di Miriam a Borrello. – Sicilia

SIETE VERAMENTE NEL BUIO DEI VOSTRI GIORNI.

AVETE PERSO TUTTO CIÒ CHE POTEVA RENDERE FELICE LA VOSTRA ESISTENZA.
LA GIUSTIZIA, L’AMORE E LA PACE NON SONO PIÙ NEI VOSTRI CUORI.
SIETE STATI INGIUSTI CON VOI STESSI, PREPARANDO UN FUNESTO DESTINO PER I VOSTRI FIGLI, E PER IN FUTURI.

VI SIETE LASCIATI INTRAPPOLARE DALLE FORZE PERVERSE, LOGORANDO LE VIRTÙ CHE AVREBBERO, CERTAMENTE INNALZATO LA BANDIERA DI UNA SUPERCIVILTÀ PIENA DI PROCESSI BENEFICI E POSITIVI PER TUTTI.

IL TARLO DELLA CORRUZIONE, DELLA VIOLENZA E DELL’AMORALITÀ HA DIVORATO L’IMMAGINE DELLA VOSTRA REALE IDENTITÀ
ORA SIATE IMPIGLIATI DA UNA MISERIA CHE CORRODE OGNI SPERANZA VOSTRA, TUTTO DESIDERIO VOSTRO VERSO UN MIGLIORE DESTINO.

SIATE VERAMENTE NEL BUIO DEI VOSTRI GIORNI E LA COLPA È VOSTRA, SOLTANTO VOSTRA.

DAL CIELO ALLA TERRA.
Eugenio Siragusa.

Edito 
Antonio Pastor L.


        
 antoniopastor555@gmail.com

trucos blogger



trucos blogger